AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   supporto per nuova vasca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161410)

illo 01-03-2009 12:23

agente25, ... NON sono sicuro che i tedeschi mi avrebbero fatto risparmiare l'iva... #24 ... e data la delicatezza della richiesta.. non me la sono sentita di chiederglielo x iscritto... -28d# .. a sto punto... ho preferito "aspettare a casa" ... per il reportage fotografico... va tranquillo che ci sarà... "dall'inizio alla fine" ... xchè come ho scritto prima... mi servono necessariamente i vostri consigli e pareri... ANZI ... comincio subito... la tecnica (sump ecc. ) sarà in garage... la pompa di risalita sarà una Deltec esterna 8070S (che ho già)... vorrei montare 2 gruppi XAQUA (2000 lt./h cadauno)... che dite .. può starci..? .. #24 ..

illo 01-03-2009 12:23

agente25, ... NON sono sicuro che i tedeschi mi avrebbero fatto risparmiare l'iva... #24 ... e data la delicatezza della richiesta.. non me la sono sentita di chiederglielo x iscritto... -28d# .. a sto punto... ho preferito "aspettare a casa" ... per il reportage fotografico... va tranquillo che ci sarà... "dall'inizio alla fine" ... xchè come ho scritto prima... mi servono necessariamente i vostri consigli e pareri... ANZI ... comincio subito... la tecnica (sump ecc. ) sarà in garage... la pompa di risalita sarà una Deltec esterna 8070S (che ho già)... vorrei montare 2 gruppi XAQUA (2000 lt./h cadauno)... che dite .. può starci..? .. #24 ..

maurofire 01-03-2009 12:39

Sono curioso di vedrla montata, posta foto di tutto il malloppo. #25

maurofire 01-03-2009 12:39

Sono curioso di vedrla montata, posta foto di tutto il malloppo. #25

ALGRANATI 01-03-2009 12:41

illo, su quanti lati sarà visibile??

se i lati sono solo 2 ...io metterei 3 scarichi e risalite.

le dimensioni sono notevoli.

comuqnue spettacolo veramente e la spesa non è assolutamente alta visto il vascone #25

ALGRANATI 01-03-2009 12:41

illo, su quanti lati sarà visibile??

se i lati sono solo 2 ...io metterei 3 scarichi e risalite.

le dimensioni sono notevoli.

comuqnue spettacolo veramente e la spesa non è assolutamente alta visto il vascone #25

fappio 01-03-2009 12:55

illo,
Quote:

... hanno fatto veramente un ottimo lavoro... anche le saldature sono perfettamente rifilate... i singoli pezzi prima di essere saldati son stati tagliati "ad angolo" in modo da ottenere il massimo dell'appoggio.... ho speso 300 euro... che non mi sembrano troppi.. per i prezzi che leggo in giro.. ..
anche se non fossero saldate ad angolo non ci sarebbero stati problemi , un supporto del genere porta 3t .... l'acrilico mi da l'impressione che si righi facilmente o sbaglio?....

fappio 01-03-2009 12:55

illo,
Quote:

... hanno fatto veramente un ottimo lavoro... anche le saldature sono perfettamente rifilate... i singoli pezzi prima di essere saldati son stati tagliati "ad angolo" in modo da ottenere il massimo dell'appoggio.... ho speso 300 euro... che non mi sembrano troppi.. per i prezzi che leggo in giro.. ..
anche se non fossero saldate ad angolo non ci sarebbero stati problemi , un supporto del genere porta 3t .... l'acrilico mi da l'impressione che si righi facilmente o sbaglio?....

Abra 01-03-2009 12:59

Quote:

l'acrilico mi da l'impressione che si righi facilmente o sbaglio?....
mi sà che sia uno di quei miti...che sfateranno presto ;-)

Abra 01-03-2009 12:59

Quote:

l'acrilico mi da l'impressione che si righi facilmente o sbaglio?....
mi sà che sia uno di quei miti...che sfateranno presto ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27.