AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Alghe infestanti marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=66)
-   -   anchio... che alga è ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161258)

ALGRANATI 06-03-2009 21:30

liferrari, tutto pvc incollato con il tangit.

x le alghe...hai un alghivoro in vasca??

ALGRANATI 06-03-2009 21:30

liferrari, tutto pvc incollato con il tangit.

x le alghe...hai un alghivoro in vasca??

liferrari 06-03-2009 22:14

ciao ALGRANATI,

ho questi animali:

PESCI:
N. 1 Zebrasoma flavescens, N. 2 Amphiprion ocellaris, N. 1 Synchiropus splendidus, N. 1 Pseudochromis paccagnellae, N. 1 Salarias fasciatus, N. 1 Naso lituratus, N. 1 Acanthurus leucosternon, N. 2 Chromis viridis, N. 1 Pseudocheilinus hexatemia, N. 1 Centropyge Loriculus, N. 1 Ecsenius Bicolor, (N. 1 Acreichthys tomentosus - dead ! 3 volte per via dello Pseudocheilinus hexatemia - ci rinuncio),

ALTRO:
N. 2 Lysmata Amboinensis, N. 2 Lysmata Wurdemanni, N. 2 Lysmata Debelius, N. 2 Paguri Zampe Blu, N. 4l Pagurini Rossi, N. 1 Spirografo Sebellastrarte Spectabilis, N. 2 Spirografo Protula Magnifica, N. 1 Stella Fromia Elegans, N. 1 Riccio Diadema Setosum N. 2 Granchi Mitrax Sculptus, N. 1 Tridacna Blu Cobalto, Varie Lumache Turbo -

.....XENIA A GO GO.......A GO GO....A GO GO...!! CHE FACCIO ?

Mi sa che per il piccolo taleario ti manderò un MP (...domenica ....perchè ora vado a fare una sciatina..)

liferrari 06-03-2009 22:14

ciao ALGRANATI,

ho questi animali:

PESCI:
N. 1 Zebrasoma flavescens, N. 2 Amphiprion ocellaris, N. 1 Synchiropus splendidus, N. 1 Pseudochromis paccagnellae, N. 1 Salarias fasciatus, N. 1 Naso lituratus, N. 1 Acanthurus leucosternon, N. 2 Chromis viridis, N. 1 Pseudocheilinus hexatemia, N. 1 Centropyge Loriculus, N. 1 Ecsenius Bicolor, (N. 1 Acreichthys tomentosus - dead ! 3 volte per via dello Pseudocheilinus hexatemia - ci rinuncio),

ALTRO:
N. 2 Lysmata Amboinensis, N. 2 Lysmata Wurdemanni, N. 2 Lysmata Debelius, N. 2 Paguri Zampe Blu, N. 4l Pagurini Rossi, N. 1 Spirografo Sebellastrarte Spectabilis, N. 2 Spirografo Protula Magnifica, N. 1 Stella Fromia Elegans, N. 1 Riccio Diadema Setosum N. 2 Granchi Mitrax Sculptus, N. 1 Tridacna Blu Cobalto, Varie Lumache Turbo -

.....XENIA A GO GO.......A GO GO....A GO GO...!! CHE FACCIO ?

Mi sa che per il piccolo taleario ti manderò un MP (...domenica ....perchè ora vado a fare una sciatina..)

ALGRANATI 07-03-2009 08:57

liferrari, se con tutti quegli erbivori hai ancora quell'alga.......a questo punto ho idea che te la devi tenere :-D

ALGRANATI 07-03-2009 08:57

liferrari, se con tutti quegli erbivori hai ancora quell'alga.......a questo punto ho idea che te la devi tenere :-D

liferrari 28-03-2009 18:32

Levate e spazzate

..........settimana scorsa mi e' saltata la corrente........NON VI DICO !!! -04 -04 :-(

tuttavia coralli tutti OK !

pesci mi sono rimasti 2 Ocellaris, 2 virdis, 1 splendisus e 1 Salarias....

il resto in pattumiera !!

Oggi ho ripopolato il tutto -

ALGRANATI, ti ho mandato MP

liferrari 28-03-2009 18:32

Levate e spazzate

..........settimana scorsa mi e' saltata la corrente........NON VI DICO !!! -04 -04 :-(

tuttavia coralli tutti OK !

pesci mi sono rimasti 2 Ocellaris, 2 virdis, 1 splendisus e 1 Salarias....

il resto in pattumiera !!

Oggi ho ripopolato il tutto -

ALGRANATI, ti ho mandato MP

ALGRANATI 28-03-2009 21:40

liferrari, ma ti è morto tutto???

ALGRANATI 28-03-2009 21:40

liferrari, ma ti è morto tutto???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38.