![]() |
io l ho acceso oggi, ho messo direttamente quello a pioggia quindi non so dirti bene, mi pare cmq non sia fortissimo come getto, ma per me meglio cosi visto che il mio acquario e' piccolo
|
io l ho acceso oggi, ho messo direttamente quello a pioggia quindi non so dirti bene, mi pare cmq non sia fortissimo come getto, ma per me meglio cosi visto che il mio acquario e' piccolo
|
anche il mio è 35 netti....però mi sembra buono solo per un 20.. -04
Miskin, non è che per caso potresti provare...è riferire...grazie |
anche il mio è 35 netti....però mi sembra buono solo per un 20.. -04
Miskin, non è che per caso potresti provare...è riferire...grazie |
Per misurare la portata basta cronometrare il riempimento di un recipiente di capacità nota, anche un bicchiere. Vedrai che un centinaio di lt/h li fa senz'altro, probabilmente anche di più, il che per un 35 lt va benissimo.
|
Per misurare la portata basta cronometrare il riempimento di un recipiente di capacità nota, anche un bicchiere. Vedrai che un centinaio di lt/h li fa senz'altro, probabilmente anche di più, il che per un 35 lt va benissimo.
|
proverò con un litro, vediamo quanti secondi ci stà e vi farò sapere...
edit: ho calcolato 1,5 litri al minuto x 60=90 litri l'ora....mi sempre pochissima visto che ne vanta 300 -04 |
proverò con un litro, vediamo quanti secondi ci stà e vi farò sapere...
edit: ho calcolato 1,5 litri al minuto x 60=90 litri l'ora....mi sempre pochissima visto che ne vanta 300 -04 |
ho mandato anche una mail alla eden in attesa di risposta...
|
ho mandato anche una mail alla eden in attesa di risposta...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |