AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   acquario appena avviato comparsa di diamotee (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161142)

peppesan85 27-02-2009 01:05

queste sono le altre specie che mi piacciono anche se non sono solo ciclidi!!!
apistogramma ramirezi o rasbore o neon

per le alghe ho letto le guide di paolo piccinelli bhè mi sa che ho qualche problema in quanto ho riscontrato alghe nere a pennello e a barba!!! sono in quantità piccole e controllabili ma ci sono cmq domani cerchero di fare foto a queste alghe vediamo cosa mi consigliate

peppesan85 27-02-2009 01:05

queste sono le altre specie che mi piacciono anche se non sono solo ciclidi!!!
apistogramma ramirezi o rasbore o neon

per le alghe ho letto le guide di paolo piccinelli bhè mi sa che ho qualche problema in quanto ho riscontrato alghe nere a pennello e a barba!!! sono in quantità piccole e controllabili ma ci sono cmq domani cerchero di fare foto a queste alghe vediamo cosa mi consigliate

Valeriuccio 27-02-2009 01:05

#24 Livia i Ramirezi sono delicati e i pulcher non sò se ci entrano...

peppesan85, dipende date ciò che vuoi mettere, se vuoi ciclidi (nani) sappi che più di un trio li non ne puoi inserire...vogliono un acqua tenera e acida e tanti nascondigli...

se sei orientato al "movimento" in vasca allora vai sui pecilidi

Valeriuccio 27-02-2009 01:05

#24 Livia i Ramirezi sono delicati e i pulcher non sò se ci entrano...

peppesan85, dipende date ciò che vuoi mettere, se vuoi ciclidi (nani) sappi che più di un trio li non ne puoi inserire...vogliono un acqua tenera e acida e tanti nascondigli...

se sei orientato al "movimento" in vasca allora vai sui pecilidi

peppesan85 27-02-2009 01:08

in cento litri un trio ?
se fai riferimento al profilo scusami mea culpa !!! devo ancora inserire questa seconda vasca

peppesan85 27-02-2009 01:08

in cento litri un trio ?
se fai riferimento al profilo scusami mea culpa !!! devo ancora inserire questa seconda vasca

livia 27-02-2009 01:12

Valeriuccio, Non ho nominato io ramirezi e pulcher... :-) ;-) sinceramente so solo che aspetto hanno, della loro biologia non so nulla e non mi sarei azzardata a parlarne... :-))

livia 27-02-2009 01:12

Valeriuccio, Non ho nominato io ramirezi e pulcher... :-) ;-) sinceramente so solo che aspetto hanno, della loro biologia non so nulla e non mi sarei azzardata a parlarne... :-))

Valeriuccio 27-02-2009 01:28

Quote:

Originariamente inviata da livia

#12 pardon, ho fatto confusione :-D :-D

Valeriuccio 27-02-2009 01:28

Quote:

Originariamente inviata da livia

#12 pardon, ho fatto confusione :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34.