![]() |
dibifrank, Ok spirografi e gorgonie magari zoxantellate.
Bello, bello, non vedo l'ora. #22 |
dibifrank, Ok spirografi e gorgonie magari zoxantellate.
Bello, bello, non vedo l'ora. #22 |
Pierre, il mio non era un parere negativo...non sono in condizione di darne
:-D , al di la di tutto la vasca è davvero bella, cmq se la 6055 al minimo è 1000lt penso che per quel litraggio non siano molti... ancora complimenti |
Pierre, il mio non era un parere negativo...non sono in condizione di darne
:-D , al di la di tutto la vasca è davvero bella, cmq se la 6055 al minimo è 1000lt penso che per quel litraggio non siano molti... ancora complimenti |
Pierre, dalle foto quelle appoggiate li in alto sembravano piatte e pensavo riuscissi a sistemarle in modo da non togliere troppo spazio... se non è così lasciale pure in quella posizione... resta comunque una bella vasca ;-)
|
Pierre, dalle foto quelle appoggiate li in alto sembravano piatte e pensavo riuscissi a sistemarle in modo da non togliere troppo spazio... se non è così lasciale pure in quella posizione... resta comunque una bella vasca ;-)
|
Mr Burns, scherzi è giusto che tu dica le tue opinioni, mi sono messo in gioco... anzi, grazie per essere intervenuto.
Luca89, si sono piatte magari provo a fare come dici tu... ;-) |
Mr Burns, scherzi è giusto che tu dica le tue opinioni, mi sono messo in gioco... anzi, grazie per essere intervenuto.
Luca89, si sono piatte magari provo a fare come dici tu... ;-) |
complimenti a me piace moltissimo #25 #25 #25
PS:attento agli spirografi....perchè i cavallucci aggrappandosi e stringendoli li possono uccidere....... |
complimenti a me piace moltissimo #25 #25 #25
PS:attento agli spirografi....perchè i cavallucci aggrappandosi e stringendoli li possono uccidere....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |