AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Piante per ciclidi nani ..Quali scelgo ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161063)

Valeriuccio 27-02-2009 16:32

ma nella vasca nuova??? #13 #13

che alghe sono? che luci hai? quanta luce gli dai? i valori dell'acqua quali sono?

Valeriuccio 27-02-2009 16:32

che alghe sono? che luci hai? quanta luce gli dai? i valori dell'acqua quali sono?

Reggio87 27-02-2009 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Valeriuccio

No no nella vasca vecchia, quella del profilo...

Reggio87 27-02-2009 22:02

Quote:

No no nella vasca vecchia, quella del profilo...

Valeriuccio 27-02-2009 23:06

:-D 9 ore di luce con più di 1 W/L ....te credo....da quanti °K è il neon? prova a scendere a 8 ore intanto ;-)

cmq chiedi informazioni anche su "illuminazione dolce" vedrai che qualcosa ti diranno -11

Valeriuccio 27-02-2009 23:06

:-D 9 ore di luce con più di 1 W/L ....te credo....da quanti °K è il neon? prova a scendere a 8 ore intanto ;-)

cmq chiedi informazioni anche su "illuminazione dolce" vedrai che qualcosa ti diranno -11

Reggio87 28-02-2009 00:28

Quote:

No ho la lampadina, e purtroppo per avere la luce bianca e non giallina il voltaggio minimo è di 21 ...

Il fotoperiodo l'ho già ridotto a 7 ore al giorno,in piu' uso ben 2 alghicidi da 3giorni, uno che ne rallenta la crescita e uno che le dovrebbe debellare, ma per ora nessun risultato, anzi peggiorano soltanto ....pensa che ieri sera ho visto addirittura come dei mini vermetti bianchi attaccati al vetro che strisciavano ....che schifo !!! -45 -14-

Ma che sono ? -05

Reggio87 28-02-2009 00:28

Quote:

No ho la lampadina, e purtroppo per avere la luce bianca e non giallina il voltaggio minimo è di 21 ...

Il fotoperiodo l'ho già ridotto a 7 ore al giorno,in piu' uso ben 2 alghicidi da 3giorni, uno che ne rallenta la crescita e uno che le dovrebbe debellare, ma per ora nessun risultato, anzi peggiorano soltanto ....pensa che ieri sera ho visto addirittura come dei mini vermetti bianchi attaccati al vetro che strisciavano ....che schifo !!! -45 -14-

Ma che sono ? -05

Valeriuccio 28-02-2009 01:27

piccoli piccoli che quasi non ci si fà caso??

potrebbero essere "planarie"..niente di preoccupante, infestante o dannoso....normali microorganismi ;-)

Valeriuccio 28-02-2009 01:27

piccoli piccoli che quasi non ci si fà caso??

potrebbero essere "planarie"..niente di preoccupante, infestante o dannoso....normali microorganismi ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33.