![]() |
Un esemplare tenuto un anno con una lactoria. Entrambi presi piccini, lei è durata 11 mesi, è triplicata e morta incastrandosi fra le rocce, lui, ceduto ad un amico, vive ancora. Avrà due anni di vita.
|
come funziona il pericolo veleno???
|
Quote:
|
Io ho avuto 1 lactoria vissuta 1 anno poi di punto in bianco è morta subito dopo aver mangiato il suo solito pasto di artemia a cubetti
Un pesce scatola cubico vissuto 4mesi morto per un crollo del ph dove mi sono giocata pure una coppia di hepatus ed un altro pesce scatola di 15cm preso dal negoziante con puntini ed una specie di batuffolo bianco nella coda,l ho preso per non lasciarlo morire li,messo in una vasca a parte con solo lui curato per un mese con aglio tritato,cibo con vitamine,iodio ogni giorno e temp a 28 gradi,si è ripreso completamente inserito in vasca tutto ok xo periodicamente ogni due mesi si riempiva di puntini era l unico ke aveva puntini gli altri erano sani al 100% l ho isolato dopo un anno perche si era ammalato profondamente ed é morto in maniera strana,era tipo impazzito perche non ci vedeva piu e cercava di saltare dalla vasca cosi ho messo il coperchio e si è lasciato morire subito dopo riempendo tutta l acqua di una sostanza bianca e l acqua puzzava subito dopo 10min dalla sua morte Ero innamorata di questo pesce ma non lo acquisteró piu Sent from my iPhone using Tapatalk |
ostraction di 5 cm morto dopo meno di un mese dall'inserimento.fin dall'inizio magiava il secco dalle mani senza problemi ma ieri sera l'ho trovato coi puntini bianchi e moribondo sul fondo dell'acquario.l'ho preso e messo in dump per tenerlo sotto controllo ma stamattina i movimento erano ancora meno finché è deceduto...con grande dispiacere ma purtroppo non ne sapevo nulla di tutte queste problematiche e mi dispiace veramente tantissimo più che altro per il fatto di non essermi informato prima e so che è tutta colpa mia!neanche di reef international ci si può fidare visto che arrivava da li e il venditore non mi ha detto niente di tutto questo.d'ora in poi mi informerò prima assolutamente...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |