AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Maledette calamite (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160536)

AQUA-VITAE 25-02-2009 12:45

Quote:

alcuni utenti utilizzano una carta di credito
nel senso che quando i vetri sono rigati comprano un acquario nuovo? :-D :-D :-D
Scherzi a parte, il problema è che con quel sistema devi infilare il braccio in vasca

AQUA-VITAE 25-02-2009 12:45

Quote:

alcuni utenti utilizzano una carta di credito
nel senso che quando i vetri sono rigati comprano un acquario nuovo? :-D :-D :-D
Scherzi a parte, il problema è che con quel sistema devi infilare il braccio in vasca

biociccio 25-02-2009 12:59

TuKo, ne sai una più del diavolo, fighissime le Mag-float ci faccio un pensierino visto che non costano neppure molto

biociccio 25-02-2009 12:59

TuKo, ne sai una più del diavolo, fighissime le Mag-float ci faccio un pensierino visto che non costano neppure molto

Stefano s 25-02-2009 14:02

naaaaaaa .... lamette .... a mio avviso sono le migliori ... e non rigano i vetri ....

Stefano s 25-02-2009 14:02

naaaaaaa .... lamette .... a mio avviso sono le migliori ... e non rigano i vetri ....

Andre#8 27-02-2009 18:11

Un mese fa ho riallestito l'acquario e alle 4 del mattino quando ho finito ho passato la calamita per levare delle alghe. Fatto sta che ho fatto 2 righe esagerate, ma all'esterno della vasca!!! Ero troppo stanco per punirmi quella sera...chissà cos'è stato! Comunque fino a quel momento mai avuto problemi.. dove non arrivo con la calamita (ora messa in castigo..), mi aiuto con la paglietta della JBL col manico. Molto valida ma bisogna fare un pò forza per strappare via le alghe.
Ottima anche la lana di perlon: mi è stata molto utile per pulire anche le vasche vuote imbevendola di biocondizionatore. Una bomba!!!

Andre#8 27-02-2009 18:11

Un mese fa ho riallestito l'acquario e alle 4 del mattino quando ho finito ho passato la calamita per levare delle alghe. Fatto sta che ho fatto 2 righe esagerate, ma all'esterno della vasca!!! Ero troppo stanco per punirmi quella sera...chissà cos'è stato! Comunque fino a quel momento mai avuto problemi.. dove non arrivo con la calamita (ora messa in castigo..), mi aiuto con la paglietta della JBL col manico. Molto valida ma bisogna fare un pò forza per strappare via le alghe.
Ottima anche la lana di perlon: mi è stata molto utile per pulire anche le vasche vuote imbevendola di biocondizionatore. Una bomba!!!

pippo88 25-01-2012 18:41

ciao a tutti...ho una calamita con lamette incorporate, però anche a me è venuti il dubbio che rigasse i vetri...posso stare tranquillo?? grazie

berto1886 25-01-2012 21:38

io uso lana di perlon e olio di gomito... per i punti più nascosti uso uno stuzzicadenti ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19.