AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Le tue foto (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=74)
-   -   Ancistrus...prime esperienze con foto in acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160463)

Jekoz 18-03-2009 01:52

Oscar_bart, ciao....beh....l'attrezzatura che uso per gli scatti in acquario è la seguente....non proprio all'ultima moda ma se uno deve star dietro al mercato sta fresco...e poi tante volte non è "l'abito a fare il monaco"...no? ;-)

Cmq ecco qui:

Canon EOS DIGITAL 350D
Ottica SIGMA EX 105mm Macro
Cavalletto MANFROTTO 055 PRO con testa 141RC
Scatto flessibile.....e....tanta pazienza #36#

Ciaooo #22

Jekoz 18-03-2009 01:52

Oscar_bart, ciao....beh....l'attrezzatura che uso per gli scatti in acquario è la seguente....non proprio all'ultima moda ma se uno deve star dietro al mercato sta fresco...e poi tante volte non è "l'abito a fare il monaco"...no? ;-)

Cmq ecco qui:

Canon EOS DIGITAL 350D
Ottica SIGMA EX 105mm Macro
Cavalletto MANFROTTO 055 PRO con testa 141RC
Scatto flessibile.....e....tanta pazienza #36#

Ciaooo #22

elenosky 22-03-2009 00:42

Jekoz, dove hai preso i due piccoli Ancistrus albini??????
Perchè io sono un'allevatrice incallita di Ancistrus albini e quelli potrebbero venire da una covata di febbraio che ho portato ad un negoziante di Mantova............ #24

elenosky 22-03-2009 00:42

Jekoz, dove hai preso i due piccoli Ancistrus albini??????
Perchè io sono un'allevatrice incallita di Ancistrus albini e quelli potrebbero venire da una covata di febbraio che ho portato ad un negoziante di Mantova............ #24

berserk79 23-03-2009 00:26

niente male davvero! molto bravo!

berserk79 23-03-2009 00:26

niente male davvero! molto bravo!

Jekoz 31-03-2009 13:31

elenosky, ciao e scusa il ritardo ma causa "alghe" ho avuto da fare e non sono passato da questa sezione del forum #06
Questi 2 Ancy albini mi sono stati dati insieme ai tre ragazzotti più grandi da una mia collega al lavoro. Dovendo partire per lungo tempo mi disse che doveva darmi un "pesce pultiore" (non sapeva il nome della specie). Il giorno che mi ha portato il sacchetto al lavoro dentro c'erano 3 Ancy grandini, i 2 Albini e un totale di 25 avannotti -05
Alla fine, essendo i primi ospiti del mio Juwel 180 decisi di tenere i 3 più cresciutelli e i 2 piccolissimi albini.....il resto lo portai in un grosso store facendo loro omaggio di tutta la nidiata! :-)
Io sono della provincia di Bologna e Mantova non mi è proprio di strada ;-)

berserk79, ....grazie davvero.... :-))

Jekoz 31-03-2009 13:31

elenosky, ciao e scusa il ritardo ma causa "alghe" ho avuto da fare e non sono passato da questa sezione del forum #06
Questi 2 Ancy albini mi sono stati dati insieme ai tre ragazzotti più grandi da una mia collega al lavoro. Dovendo partire per lungo tempo mi disse che doveva darmi un "pesce pultiore" (non sapeva il nome della specie). Il giorno che mi ha portato il sacchetto al lavoro dentro c'erano 3 Ancy grandini, i 2 Albini e un totale di 25 avannotti -05
Alla fine, essendo i primi ospiti del mio Juwel 180 decisi di tenere i 3 più cresciutelli e i 2 piccolissimi albini.....il resto lo portai in un grosso store facendo loro omaggio di tutta la nidiata! :-)
Io sono della provincia di Bologna e Mantova non mi è proprio di strada ;-)

berserk79, ....grazie davvero.... :-))

asvanio 31-03-2009 14:06

veramente ottimi scatti complimenti #25

asvanio 31-03-2009 14:06

veramente ottimi scatti complimenti #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52.