AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Schiumatoio " A PALLA " (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=16036)

dranath 23-09-2005 18:00

#24 #24 #24 #24

Ed io che ho il TF 1000 multi... come faccio a schiumara a palla???

#24 #24 #24 #24

:-D :-D :-D :-D :-D

pensate che c'è chi ci paga....

SupeRGippO 23-09-2005 18:02

io me ne vado a casa... esco prima... sto sbroccando... e' da stamani che tergiverso... :-D :-D :-D

a presto ragazzi ;-)

malpe 23-09-2005 18:07

buon week-end a tutti mò ne ne vado anche io....... :-)) :-))

dranath 23-09-2005 18:09

che ciul... io sono ancorato quà ancora un ora.... -04

LGAquari 24-09-2005 10:34

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
si in effetti in linea teorica e' vero... io ad esempio sul mio LG600 ho notato che l'aria tutta aperta non giova... anzi...
Diversamente ho trovato ottimale la tarature consigliata da Geppy... e cioe'...

"chiudere tutta l'aria ed aprirla piano piano finche' non si senta un sibilo"...
Pero' credo che ambedue diciamo una cosa corretta in efetti ogni vasca ha situazioni diverse e vive di vita propria... forse anche in base al tipo di mangime usato ed agli integratori immessi...

Il motivo per cui lavorare con l'aria tutta aperta non significa sempre maggiori prestazioni dipende da.........
.......vabbè, io volevo fare un discorso serio ma in questo contesto.................. :-)) :-)) :-))
Schiumatoio a palla significa certamente "schiumatoio sigillato e strapieno d'aria tanto da gonfiarsi fino a sembrare una palla"........... ca@@ata per ca@@ata......... :-D :-D :-D

Rama 25-09-2005 12:24

Quote:

Originariamente inviata da LGAquari
Schiumatoio a palla significa certamente "schiumatoio sigillato e strapieno d'aria tanto da gonfiarsi fino a sembrare una palla"........... ca@@ata per ca@@ata......... :-D :-D :-D

albanomax 27-09-2005 00:18

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
ma si certo... questo lo so... io intendevo dire che il termine " A PALLA" non ha senso anzi e' ulteriormente dubbioso nei confronti di un neofita gia' pieno di dubbi che si chiedera' "ma cosa vorrai mai dire a palla... " :-D
diversamente se uno dicesse schiumatoio ben tarato sarebbe diverso...

e' chiaro che si fa per parlare ( e perdere tempo in ufficio ) ...ma secondo me " A PALLA" puo' essere riferito a qualcosa di regolabile con un fondoscala... ad esmpio una pompa regolabile puo' andare a palla... uno schiumatoio no !
ammazza quante cose scrivo... non mi va de lavoraaaaaaa #18
:-D :-D :-D

Concordo pienamente supergippo ;-) effettivamente hai ragione .....a volte si usano mezzi termini che dicono poco e nulla,un cerchio in testa.....un buco nello stomaco........ -28d#

pasinettim 28-09-2005 09:58

:-D :-D :-D :-D :-D risate a palla :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32.