AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   i soliti....NAPOLETANI.....ovvero quando c'incontriamo? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=16034)

Martina 27-09-2005 12:53

Quote:

Originariamente inviata da ganjaman
[quote
...e pensare che una volta si parlava di gioventù bruciata...e ora? dove sono le vecchie leve?????

ECCOMIIII!!!! -e13 un'altra napoletana risponde all' appello! Ciao ed un bacio a tutti!
By-By Marty!

ganjaman 27-09-2005 16:31

azz.....veramente inaspettata di dove 6? napoli proprio?
Quote:

ganjaman ha scritto:
[quote
...e pensare che una volta si parlava di gioventù bruciata...e ora? dove sono le vecchie leve?????
mi riferivo, e forse troppo implicitamente, ai soci del GAP e ai promotori del GAN che si sono dati battaglia quest'estate promettendosi incontri con i forumisti......e ora sono tutti scomparsi -28d#

Alessia 91 28-09-2005 00:20

prima, tempo fa c'erano le statistiche e mi ricordo che c'era abb. gente della campania..ma ora non ci sono più..sigh... -28d# :-(
Quote:

...e pensare che una volta si parlava di gioventù bruciata...
ehm..veramente si parla ancora di gioventù bruciata... :-D
[Skerzo]
:-))

ganjaman 28-09-2005 00:39

Quote:

c'era abb. gente della campania..ma ora non ci sono più..sigh...
infatti e fino a luglio si faceva a gara a chi era più organizzato...poi niente più...chi università chi lavoro chi pizza chi mandolino....vabbuò chi ha avut ha avut, chi ha dat ha dat, scurdammc 'o passat, simm'e napule paisan
Quote:

Citazione:

...e pensare che una volta si parlava di gioventù bruciata...

ehm..veramente si parla ancora di gioventù bruciata...
[Skerzo]
non c'è pericolo: una commissione del parlamento europeo da me presieduta si sta bruciando massicciamente x mantenere alta la media europea nonostante la mancanza dei bruciatoni di una volta!-quelli con la barba, e magari anche comunisti :-)) -

Martina 01-10-2005 02:34

Quote:

Originariamente inviata da Alessia 91
prima, tempo fa c'erano le statistiche e mi ricordo che c'era abb. gente della campania..ma ora non ci sono più..sigh... -28d# :-(

:-))

..beh mi auguro che ancora leggano il forum...magari saranno poco interattivi..ma possiamo sempre organizzare un incontro anche in Campania...il mio terrazzo è abbastanza grande e panoramico per una mega festa!.. -d03

By-By Marty

ganjaman 01-10-2005 14:37

Quote:

il mio terrazzo è abbastanza grande e panoramico per una mega festa!..
azz..... #18 #18 #19 #19 #19 !
organizzare voglio organizzare...anzi ci terrei parecchio.....ma x ora siamo io, tu, e più o meno certamente alessia e suo padre....coda di lupo.....poi?
cmq coda sta al vomero, alessia vicino roma e tu dove stai martina? io a portici

Martina 02-10-2005 00:17

Abito in centro... mi sa che siamo davvero pochini..uffa...bisognerà cercare altre persone o promuovere nuove iscrizioni Campane ... che ne pensi?

ganjaman 02-10-2005 16:01

penso che qua a napoli mangiamo troppo a pranzo e c'è parecchia gente che dacciò s'è impigrita :-D :-D :-D
cmq credo che alla fine bisognerà vedere di farci promotori, come tu hai suggerito, di iniziative e iscrizioni....frattanto stò anche x andarmene di casa e spero di inaugurare questa nuova pagina della mia vita con un raduno acquariofilo!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47.