![]() |
nessuna novita?
nessuno ha comprato niente da loro? eppure ha dei prezzi da far impallidire i negozianti |
nessuna novita?
nessuno ha comprato niente da loro? eppure ha dei prezzi da far impallidire i negozianti |
Ciao ragazzi vorrei "riesumare" questo topic x cercare di capire l'affidabilita' di questo negozio..vorrei comprare un po di cose....qualcuno lo ha provato???
I prezzi sono al 50% o giu di li!!Insomma cerchiamo di capire.. #36# |
io son andato a comprarci di persona, persona disponibilissima , mi ha spedito un discus a milano senza prendersi un euro più di quel che si prendeva il corriere, mi ha venduto degli animali ( sanissimi ) sia per dolce che per marino.
Anche i discus erano in ottime condizioni. Il negozio credo sia solo un supporto per la vendita online. Unico difetto è che non ha invertebrati non sessili, ma insomma tutto quello che è sul sito io l'ho trovato in negozio in ottima forma. Poi il ragazzo è disponibilissimo ( telefono sul sito ) e anche un mio amico compro' gli altispinosa che non gli hanno dato granchè problemi. |
Sulla simpatia e la disponibilita' del ragazzo ( Emilio ), nulla da dire... ma sull'organizzazione non posso dire di aver avuto una bella esperienza.
Un mese e mezzo fa ho chiesto la disponibilità di amboinensis e debelius, confermata la disponibilità inivio l'ordine e il pagamento e mi viene risposto che i debelius non sono disponibili ( ok, forse c'e' stata un'incomprensione nella mail di richiesta, forse nel frattempo li hanno venduti.... puo' succedere ). Attendo l'arrivo successivo e nel frattempo ordino e pago un centropyge loriculus e un heraldi. Al momento della spedizione i gamberetti ancora non sono arrivati, i debelius che prima erano disponibili non lo sono piu' cosi come il loriculus e l'heraldi. Decidiamo di annullare tutto e ripartire da zero. Mi restituisce l'importo pagato e settimana scorsa riemetto un nuovo ordine per un gramma loreto, un centropyge bicolor e un centropyge bispinosa. Effettuo nuovamente il pagamento e il giorno stesso mi arriva una mail che mi informa che il bispinosa non e' piu' disponibile. Sinceramente mi sembra che nonostante la simpatia, la cordialita', e la disponibilità, pecchino molto in organizzazione. Puo' anche essere che il loriculus e l'heraldi prima, e il bispinosa poi, gli siano morti ( meglio a lui che a me, intendiamoci ) pero' se cosi fosse a questo punto c'e' molto da dubitare sulla durata dei pesci acquistati. E' vero che i prezzi sono supercompetitivi, ma se un pesce vive 1 settimana col rischio di combinar danno all'equilibrio della vasca, non so fino a che punto ne possa valere la pena. |
io ho acquistato da loro discus e invertebrati x il mio nanoreef (giugno).
prima di pagare se gli facevo uno squillo mi richiamavano pure, dopo aver concluso il pagamento SPARITI TUTTI il paccco mi è arrivato ma in un box il discus era messo per lungo perchè le buste erano state messe male, il giorno dopo il discus è morto, ho telefonato più volte e mandato e-mail ma nessuna risposta a differenza di 2 giorni prima. il discus che è sopravvissuto è una delle peggiori qualità che possano esistere, volevo un gold come quello in foto, me ne hanno mandato uno mezzo nero.. ora (settembre) ho mandato un'email e mi hanno risp 1 ora dopo.. mi dispiace ammetterlo ma a volte il prezzo fa la qualità.. |
#24 ok ok...allora sara' meglio cercare altrove...mi spiace x le disavventure ovviamente....
|
divino10, la mia non posso e non voglio definirla disavventura. Non posso giudicare la qualita' del prodotto in quanto ancora non ho ricevuto nulla. Secondo me peccano dal punto di vista organizzativo, forse non sono ancora attrezzati/esperti nel gestire quantita' di ordini e di materiale considerevole. Tuttavia la disponibilità e la cortesia che hanno denota la volontà di migliorare ed infatti ho comunque deciso di dargli fiducia ed ho inoltrato un nuovo ordine. Attendero' il materiale e poi vi aggiornero' sulle mie impressioni in merito.
|
secondo me un negozio del genere se i prezzi dal vivo sono come quelli on-line un affare è andarci da persona in modo che scegli te e no che ti mandano il peggio che hanno..
|
io ho comprato in loco...degli altispinosa e devo dire che non ho avuto nessun problema, non conosco la vendita on line... ma i ho avuto una felice esperienza! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |