AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   sembra un morso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160022)

|GIAK| 19-02-2009 15:47

sa, su ap, dar via i pesci che non possono stare nel nostro acquario non è poi cosi complicato, basta mettere un annuncio nel mercatino, qualcuno che li accolga in un acquario adatto si trova sempre ;-) ;-)

|GIAK| 19-02-2009 15:47

sa, su ap, dar via i pesci che non possono stare nel nostro acquario non è poi cosi complicato, basta mettere un annuncio nel mercatino, qualcuno che li accolga in un acquario adatto si trova sempre ;-) ;-)

sa 19-02-2009 15:53

ok e nel frattempo?

sa 19-02-2009 15:53

ok e nel frattempo?

lele891 19-02-2009 20:13

aspetti che qualcuno se li prende?? XD

lele891 19-02-2009 20:13

aspetti che qualcuno se li prende?? XD

sa 20-02-2009 10:08

io credo che certa gente dovrebbe proprio astenersi nel dar i consigli è logico che nel frattempo aspetto che qualcuno se le prende....astenetevi se dovete prender in giro grazie...intanto il pesce è morto...dai aria

sa 20-02-2009 10:08

io credo che certa gente dovrebbe proprio astenersi nel dar i consigli è logico che nel frattempo aspetto che qualcuno se le prende....astenetevi se dovete prender in giro grazie...intanto il pesce è morto...dai aria

Paolo Piccinelli 20-02-2009 12:47

sa, per me dovresti cambiare atteggiamento, o perlomeno rileggere quello che scrivi...

Fai una domanda impossibile, corredata da una foto incomprensibile e aggiungi commenti come:

Quote:

son stat un attim a guardar sembra che litiga
Quote:

con uno della stessa specie...che bambo
Quote:

si lo so giak ma era tardi ho fatto di corsa senza guardar come era uscita...ok
...dai, su sii obiettiva, le prese in giro (che comunque non sono offese o insulti) te le tiri addosso #13

lele891... però, pure te... -28d#

Dai, relax e cerchiamo di far stare bene i sopravvissuti!! :-))

Paolo Piccinelli 20-02-2009 12:47

sa, per me dovresti cambiare atteggiamento, o perlomeno rileggere quello che scrivi...

Fai una domanda impossibile, corredata da una foto incomprensibile e aggiungi commenti come:

Quote:

son stat un attim a guardar sembra che litiga
Quote:

con uno della stessa specie...che bambo
Quote:

si lo so giak ma era tardi ho fatto di corsa senza guardar come era uscita...ok
...dai, su sii obiettiva, le prese in giro (che comunque non sono offese o insulti) te le tiri addosso #13

lele891... però, pure te... -28d#

Dai, relax e cerchiamo di far stare bene i sopravvissuti!! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05.