AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   canzone preferita (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160009)

Vic Mackey 20-02-2009 14:31

COCO, :-D :-D :-D :-D e qui entro in gioco io e miei SPAT (Special Pagurus and tactics), squadra antialghe!!! :-D :-D :-D :-D

Vic Mackey 20-02-2009 14:31

COCO, :-D :-D :-D :-D e qui entro in gioco io e miei SPAT (Special Pagurus and tactics), squadra antialghe!!! :-D :-D :-D :-D

Riccio79 20-02-2009 19:36

COCO, la canzone che mi fa cantare a squarciagola (ovviamente da solo) quando passa in radio o metto su il cd, è We are the Champions dei Queen....ma pure We will rock you sempre dei Queen mi fa urlare!!!
Sarà perchè We are the Champions mi ricorda tutte quelle Coppe vinte dal Milan... :-D :-D :-D

Riccio79 20-02-2009 19:36

COCO, la canzone che mi fa cantare a squarciagola (ovviamente da solo) quando passa in radio o metto su il cd, è We are the Champions dei Queen....ma pure We will rock you sempre dei Queen mi fa urlare!!!
Sarà perchè We are the Champions mi ricorda tutte quelle Coppe vinte dal Milan... :-D :-D :-D

ciot.bg 20-02-2009 22:30

Riccardo....ecco perche allora è da un po che non la senti???? :-D :-D :-D io l'ultima volta l'ho sentita nel derby....

p.s. salutate la capolista!!!!!

ciot.bg 20-02-2009 22:30

Riccardo....ecco perche allora è da un po che non la senti???? :-D :-D :-D io l'ultima volta l'ho sentita nel derby....

p.s. salutate la capolista!!!!!

Riccio79 21-02-2009 01:27

Fai il bravo AdriMANO..... :-D :-D :-D
L'ultima coppa campioni l'avete vinta con le immagini in bianco e nero.....su.... :-D :-D :-D

Riccio79 21-02-2009 01:27

Fai il bravo AdriMANO..... :-D :-D :-D
L'ultima coppa campioni l'avete vinta con le immagini in bianco e nero.....su.... :-D :-D :-D

Giuansy 21-02-2009 08:42

cmq noi Genoani vi abbiamo messo paura a tutte e due (Inter e Milan) -68 -68 -68

io sono tradizionalista la musica la sento eccome e mi piacciono quasi tutti i generi ma il mio preferito resta Faber (De Andre)
-Creuza de ma
-Zirighiltagghia (canto a squarciagola)

a seguire Pino Daniele . JettroTull - Bob Dylan - Bob Marley......

mi fermo qui ma potrei andare avanti parecchio.....

Giuansy 21-02-2009 08:42

cmq noi Genoani vi abbiamo messo paura a tutte e due (Inter e Milan) -68 -68 -68

io sono tradizionalista la musica la sento eccome e mi piacciono quasi tutti i generi ma il mio preferito resta Faber (De Andre)
-Creuza de ma
-Zirighiltagghia (canto a squarciagola)

a seguire Pino Daniele . JettroTull - Bob Dylan - Bob Marley......

mi fermo qui ma potrei andare avanti parecchio.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07.