AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Betta splendens (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=369)
-   -   COLISA E BETTA CROWN TAIL (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159561)

Stefano s 17-02-2009 01:02

i miei dubbi crescono !!!
non vorrei servirgli la cena !! #18 #18 #18 #18 #18 #18

Stefano s 17-02-2009 01:02

i miei dubbi crescono !!!
non vorrei servirgli la cena !! #18 #18 #18 #18 #18 #18

Valeriuccio 17-02-2009 01:35

Stè ma quanto sono piccoli? quanto tempo dovresti fare il baby sitter?? in un paio di nursery (quelle 12x12 in tela) starebbero strettini??

Valeriuccio 17-02-2009 01:35

Stè ma quanto sono piccoli? quanto tempo dovresti fare il baby sitter?? in un paio di nursery (quelle 12x12 in tela) starebbero strettini??

Stefano s 17-02-2009 09:41

starebbero stretti ... sono 7 e grandicelli ...

Stefano s 17-02-2009 09:41

starebbero stretti ... sono 7 e grandicelli ...

Paolo Piccinelli 17-02-2009 10:01

Stefano s, più che altro, sei certo che sono SANI?!?

Lo storico del forum è pieno di gente che scrive "tutto andava bene, poi ho inserito un neon e... tutti morti".

A me successe due anni fa inserendo tre cardinali regalati dalla moglie... avevano la pleistophora e mi sono trovato con 30 cardinali galleggianti entro la notte successiva. -20 -20 -20

Paolo Piccinelli 17-02-2009 10:01

Lo storico del forum è pieno di gente che scrive "tutto andava bene, poi ho inserito un neon e... tutti morti".

A me successe due anni fa inserendo tre cardinali regalati dalla moglie... avevano la pleistophora e mi sono trovato con 30 cardinali galleggianti entro la notte successiva. -20 -20 -20

Stefano s 17-02-2009 10:55

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli

sani sono sani .. ne sono sicuro ... li sto' tenendo d'occhio da un po di tempo.. da quando mi ha detto che voleva questo favore....

il problema e' che dovrei tenerli x almeno un mesetto .... tempo in cui ristrutturera' la vasca ... cambio di un vetro .... fondo ..... e nuovo layout ...

quindi nuova maturazione ....

non vorrei pero' farli sbranare dal mio combattente ....

Stefano s 17-02-2009 10:55

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli

sani sono sani .. ne sono sicuro ... li sto' tenendo d'occhio da un po di tempo.. da quando mi ha detto che voleva questo favore....

il problema e' che dovrei tenerli x almeno un mesetto .... tempo in cui ristrutturera' la vasca ... cambio di un vetro .... fondo ..... e nuovo layout ...

quindi nuova maturazione ....

non vorrei pero' farli sbranare dal mio combattente ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05.