AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   Coppia di Dario dario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159459)

Paolo Piccinelli 19-02-2009 09:17

Andrea, appena la mia vasca sarà in ordine, ti precetto per venire a fotografarla... io con la reflex sono una cosa immonda... #06

giaco32 19-02-2009 19:13

complimenti di nuovo per le foto!!

Entropy 19-02-2009 19:52

Victor Von DOOM, Paolo Piccinelli, giaco32, Grazie #12

Quote:

Ancora non riesco a capire come fare foto così, io!
......solo tanta pazienza e.......dito veloce.... ;-)

Quote:

Andrea, appena la mia vasca sarà in ordine, ti precetto per venire a fotografarla...
Se solo tu abitassi un pò più vicino.......... -b04

Victor Von DOOM 20-02-2009 17:32

Quote:

Originariamente inviata da Entropy
Quote:

Ancora non riesco a capire come fare foto così, io!
......solo tanta pazienza e.......dito veloce.... ;-)

Uff...la pazienza non mi manca...e che si muovono in continuazione e vengono mosse anche se metto il tempo di apertura del diaframma al minimo (non è una reflex, ma una digitale comune, anche se un tantino più accessoriata dei "modelli base")
Fai davvero delle foto stupende!
PS:come hai fatto a postarle senza perdere molto in qualità? #24

Entropy 20-02-2009 19:59

Grazie Danilo :-)

Quote:

PS:come hai fatto a postarle senza perdere molto in qualità?
Ho semplicemente ridimensionato l'immagine tramite CS3 (Photoshop), su dimensioni supportabili dal forum (solitamente sui 700-750 pixel nel lato più lungo) :-)

Victor Von DOOM 21-02-2009 03:06

Entropy, grazie a te, sia per le fantastiche foto che ci mostri, che per i consigli...io la ridimensiono con Nero PhotoSnap, ma i risultati sono sempre mooolto diversi dai tuoi #07 ...sarà che già in partenza non sono nemmeno lontanamente paragonabili #23

Entropy 01-03-2009 21:44

Aggiornamento.
La coppia cresce. Le dimensioni aumentano lievemente, ma i colori sono sempre più vivi e "carichi". Il maschio si fa più rotondo. La femmina sta assumendo un colore più sul marrone-rossastro, striato a tratti.
Ogni tanto i due si mettono in posizione di "parata", uno lungo il fianco dell'altra, ma per ora null'altro.
Riguardo al cibo, accettano solo vivo. Principalmente naupli di artemia, integrata dalla microfauna presente in vasca.

giaco32 01-03-2009 22:37

ma che spettacolo il maschio!!!

non posso che rinnovare i complimenti per le foto e naturalmente per la coppia.
Tienici sempre aggiornati,e se puoi inserendo sempre nuove foto!!!!

ti auguro un in bocca al lupo per la riproduzione ;-)

Victor Von DOOM 02-03-2009 01:46

Andrea, sono bellissimi! I miei complimenti! #25
Le pinne del maschio sono favolose! -05

Marco Vaccari 02-03-2009 10:14

...Andrea..... non voglio farti andare nel panico.... ma sei sicuro che l'esemplare che hai fotografato nella seconda foto sia davvero una femmina?..... a me sembra un giovane maschio... le femmine già a quell'età dovrebbero essere decisamente grigie...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03.