![]() |
Andrea, appena la mia vasca sarà in ordine, ti precetto per venire a fotografarla... io con la reflex sono una cosa immonda... #06
|
complimenti di nuovo per le foto!!
|
Victor Von DOOM, Paolo Piccinelli, giaco32, Grazie #12
Quote:
Quote:
|
Quote:
Fai davvero delle foto stupende! PS:come hai fatto a postarle senza perdere molto in qualità? #24 |
Grazie Danilo :-)
Quote:
|
Entropy, grazie a te, sia per le fantastiche foto che ci mostri, che per i consigli...io la ridimensiono con Nero PhotoSnap, ma i risultati sono sempre mooolto diversi dai tuoi #07 ...sarà che già in partenza non sono nemmeno lontanamente paragonabili #23
|
Aggiornamento.
La coppia cresce. Le dimensioni aumentano lievemente, ma i colori sono sempre più vivi e "carichi". Il maschio si fa più rotondo. La femmina sta assumendo un colore più sul marrone-rossastro, striato a tratti. Ogni tanto i due si mettono in posizione di "parata", uno lungo il fianco dell'altra, ma per ora null'altro. Riguardo al cibo, accettano solo vivo. Principalmente naupli di artemia, integrata dalla microfauna presente in vasca. |
ma che spettacolo il maschio!!!
non posso che rinnovare i complimenti per le foto e naturalmente per la coppia. Tienici sempre aggiornati,e se puoi inserendo sempre nuove foto!!!! ti auguro un in bocca al lupo per la riproduzione ;-) |
Andrea, sono bellissimi! I miei complimenti! #25
Le pinne del maschio sono favolose! -05 |
...Andrea..... non voglio farti andare nel panico.... ma sei sicuro che l'esemplare che hai fotografato nella seconda foto sia davvero una femmina?..... a me sembra un giovane maschio... le femmine già a quell'età dovrebbero essere decisamente grigie...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |