![]() |
ma quando parlate di 26#30 ore di autonomia parlate di minimo indispensabile , oppure tutto???
|
wollad, non e' il minimo consigliato ma e' l'ottimale/abbondante per star tranquilli
|
cioè la sola pompa di risalita :-))
|
esatto dani,
|
...non nel mio caso...
...io ho collegato una ministream ed una maxijet da 1200 con un venturi appena sotto il pelo dell'acqua.... ...in caso di blackout la risalita si spegne.... ...il livello in vasca cala... ...il tubicino del venturi esce dall'acqua... ...e la maxijet comincia a pompare aria.... ...mentre continua a fare movimento con la ministream.... ...penso sia il miglior compromesso posibile tra assorbimento ridotto ed ossigenazione con movimento.... |
Quote:
|
Quote:
azzzzzz, bella roba #25 #25#25 Comunque un bello ZUES sarà il mio prossimo acquisto.... Basta una volta e butti via tutto quello che sei riuscito a fare con tanta passione e tempo |
In azienda ho cambiato l'ups perché troppo piccolo ( OUT 3300VA 2300W ) potrebbe andar bene per l'acquario?
|
se le batterie son buone direi di si.... usandolo solo per la risalita avresti molte ore di autonomia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |