AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Biotopo quale scegliere per principiante!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159123)

Bikolo 13-02-2009 16:48

Ok ora vado a vedere di cosa si tratta scusate la mia ignoranza ma non conosco i biotopi quindi ora faccio una piccola ricerca per vedere questo Asiatico di cosa si tratta grazie per i consigli :-)

Ok ora vado a vedere di cosa si tratta scusate la mia ignoranza ma non conosco i biotopi quindi ora faccio una piccola ricerca per vedere questo Asiatico di cosa si tratta grazie per i consigli :-)

Paolo Piccinelli 13-02-2009 17:17

Metalstorm, Valeriuccio, QUANDO sapremo i valori, ALLORA iniziermo le elucubrazioni... tutto il resto è aria fritta ;-)

Bikolo, insieme ai valori dicci anche se vuoi buttarti su una gestione rilassata, se vuoi molte piante, se intendi erogare co2, insomma se vuoi uan vasca low-tech o una robetta più tecnologica ;-)
Ah, anche un accenno sul budget disponibile non sarebbe male :-))

Paolo Piccinelli 13-02-2009 17:17

Metalstorm, Valeriuccio, QUANDO sapremo i valori, ALLORA iniziermo le elucubrazioni... tutto il resto è aria fritta ;-)

Bikolo, insieme ai valori dicci anche se vuoi buttarti su una gestione rilassata, se vuoi molte piante, se intendi erogare co2, insomma se vuoi uan vasca low-tech o una robetta più tecnologica ;-)
Ah, anche un accenno sul budget disponibile non sarebbe male :-))

Valeriuccio 13-02-2009 18:06

hai ragione Paolo, però come mi insegni....i valori dell'acqua si possono modificare ;-)

Valeriuccio 13-02-2009 18:06

hai ragione Paolo, però come mi insegni....i valori dell'acqua si possono modificare ;-)

Paolo Piccinelli 13-02-2009 18:12

Partiamo dalla richiesta del titolare del topic:

Quote:

visto che sono agli inizi mi sapreste consigliare un biotopo abbastanza gestibile per un principiante

...dopo vedremo come si sviluppa.

Paolo Piccinelli 13-02-2009 18:12

Partiamo dalla richiesta del titolare del topic:

Quote:

visto che sono agli inizi mi sapreste consigliare un biotopo abbastanza gestibile per un principiante

...dopo vedremo come si sviluppa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40.