AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   sps senza luce (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159094)

ANDREA 80 14-02-2009 01:06

nel caso prendi la bacinella più grossa che trovi, ci metti i coralli, le pompe di movimento, metti tutto vicino ad una finestra in modo tale da illuminarla con luce naturale diretta e colleghi all'acquario
non sarà bello esteticamente, ma almeno non perdi i coralli

ANDREA 80 14-02-2009 01:06

nel caso prendi la bacinella più grossa che trovi, ci metti i coralli, le pompe di movimento, metti tutto vicino ad una finestra in modo tale da illuminarla con luce naturale diretta e colleghi all'acquario

maxcc 14-02-2009 01:24

Quote:

Originariamente inviata da ANDREA 80

ok andrea80 ma una settimana di maltempo con cielo coperto in natura ci sarà?io penso che con valori buoni in vasca non dovrebbe succedere niente di grave...........penso e!

maxcc 14-02-2009 01:24

Quote:

Originariamente inviata da ANDREA 80

ok andrea80 ma una settimana di maltempo con cielo coperto in natura ci sarà?io penso che con valori buoni in vasca non dovrebbe succedere niente di grave...........penso e!

ANDREA 80 14-02-2009 01:35

non c'è dubbio, ma quando il cielo è nuvoloso c'è comunque una certa luce, non c'è buio
poi magari in una settimana di buio scuriscono semplicemente

ANDREA 80 14-02-2009 01:35

non c'è dubbio, ma quando il cielo è nuvoloso c'è comunque una certa luce, non c'è buio
poi magari in una settimana di buio scuriscono semplicemente

wollad 14-02-2009 02:36

maxcc non puoi paragonare una settimana di nuvole con il fatto dei notri acquari senza plafoniera, la luce filtra cmq nella giornate di nuvole e pioggia, se l'enel ci toglie la luce , come dice algranati so cazzi.
pero nel caso sfortunatissimo che succeda, quoto andrea, l'unica possibilità è ricorrere alla natura stessa per un periodo.

wollad 14-02-2009 02:36

maxcc non puoi paragonare una settimana di nuvole con il fatto dei notri acquari senza plafoniera, la luce filtra cmq nella giornate di nuvole e pioggia, se l'enel ci toglie la luce , come dice algranati so cazzi.
pero nel caso sfortunatissimo che succeda, quoto andrea, l'unica possibilità è ricorrere alla natura stessa per un periodo.

maxcc 14-02-2009 08:06

wollad la prossima vasca la faccio sul terrazzo............senza plafo #18 :-D :-D

maxcc 14-02-2009 08:06

wollad la prossima vasca la faccio sul terrazzo............senza plafo #18 :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30.