AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   i miei figli :-) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159092)

bubba21 14-02-2009 11:38

zuello, davvero bella come canzone! Soprattutto vista la giovane età! #25

Ma alla voce chi c'è?

bubba21 14-02-2009 11:38

zuello, davvero bella come canzone! Soprattutto vista la giovane età! #25

Ma alla voce chi c'è?

NexusS 14-02-2009 12:03

Che dire! Bellissima song! lo stile fa molto system of a down Davvero bello, non eccessivamente invadente ma rockettaro al punto giusto!! Bellissima chitarra e bacchette ben maneggiate :-)) :-))

Alla prossima però voglio un assolo di batteria seguito da un assolo di chitarra :-D :-) :-)

Complimenti vivissimi! mi spiace solo per l'inglese :( rock italiano ormai...
Capisco che si vuole sfondare a livello mondiale :-)) ma un pezzo italiano ce lo farete? hihihi

Saluti Raffaele

NexusS 14-02-2009 12:03

Che dire! Bellissima song! lo stile fa molto system of a down Davvero bello, non eccessivamente invadente ma rockettaro al punto giusto!! Bellissima chitarra e bacchette ben maneggiate :-)) :-))

Alla prossima però voglio un assolo di batteria seguito da un assolo di chitarra :-D :-) :-)

Complimenti vivissimi! mi spiace solo per l'inglese :( rock italiano ormai...
Capisco che si vuole sfondare a livello mondiale :-)) ma un pezzo italiano ce lo farete? hihihi

Saluti Raffaele

NexusS 14-02-2009 12:08

Quote:

Originariamente inviata da zuello
Rama, si a breve l'avrò anche in mp3 te la passo mi fa piacere ti piaccia e farà piacere anche a loro.

Zuello... non va bene... no buono... l'mp3 no! :-))
Chi vi incide dovrebbe avere il .wav non l'mp3, l'mp3 è un formato molto compresso e per un genere come questo è un male! ma è un male per tutte le song! Fatti dare il wav da chi ha inciso dovrebbe occupare una trentina di MB o anche più :-))

NexusS 14-02-2009 12:08

Quote:

Originariamente inviata da zuello
Rama, si a breve l'avrò anche in mp3 te la passo mi fa piacere ti piaccia e farà piacere anche a loro.

Zuello... non va bene... no buono... l'mp3 no! :-))
Chi vi incide dovrebbe avere il .wav non l'mp3, l'mp3 è un formato molto compresso e per un genere come questo è un male! ma è un male per tutte le song! Fatti dare il wav da chi ha inciso dovrebbe occupare una trentina di MB o anche più :-))

IVANO 14-02-2009 12:16

zuello, bella canzone, ottima per gli scopi che indica Rama, magari una bella discesa di down-hill :-D :-D

IVANO 14-02-2009 12:16

zuello, bella canzone, ottima per gli scopi che indica Rama, magari una bella discesa di down-hill :-D :-D

zuello 14-02-2009 14:38

bubba21, si chiama oliver è il cantante della band
NexusS, beh loro sono liberi, è vero che l'inglese in italia non va molto(anche se poi in analisi non è poi così vero) poi si vedrà, loro adesso vogliono cantare in inglese secondo me tutti i torti non ce li hanno. Ripeto io li consiglio e basta, questa è solo opera loro.
Mp3, wav sono tutti formati compressi, ci vorrebbe il caro vecchio vinile.
Nexus se ti metto un mp3 poco compresso e un wave scommetti non te ne accorgi? :-)
Ragazzi torniamo al vinile, quello si che non è compresso!dinamica infinita ;-)

agente25, si infatti me la porterò anche io sulle piste :-)

Avanti con i consigli ragazzi, anche negativi (purchè educati) i ragazzi ne hanno bisogno :-)

zuello 14-02-2009 14:38

bubba21, si chiama oliver è il cantante della band
NexusS, beh loro sono liberi, è vero che l'inglese in italia non va molto(anche se poi in analisi non è poi così vero) poi si vedrà, loro adesso vogliono cantare in inglese secondo me tutti i torti non ce li hanno. Ripeto io li consiglio e basta, questa è solo opera loro.
Mp3, wav sono tutti formati compressi, ci vorrebbe il caro vecchio vinile.
Nexus se ti metto un mp3 poco compresso e un wave scommetti non te ne accorgi? :-)
Ragazzi torniamo al vinile, quello si che non è compresso!dinamica infinita ;-)

agente25, si infatti me la porterò anche io sulle piste :-)

Avanti con i consigli ragazzi, anche negativi (purchè educati) i ragazzi ne hanno bisogno :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33.