AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   info su gambusie (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159015)

massy2511 14-02-2009 15:16

riproverò a vedere
allora per l'allestimento cosa ne pensi?
poi alcuni esemplari vorrei inserirli in una tinozza dove tengo piante acquatiche ma non ho mai fatto test,c'è bisogno di farli o meno perche so che vivvono anche in acque inquinate...

massy2511 14-02-2009 15:16

riproverò a vedere
allora per l'allestimento cosa ne pensi?
poi alcuni esemplari vorrei inserirli in una tinozza dove tengo piante acquatiche ma non ho mai fatto test,c'è bisogno di farli o meno perche so che vivvono anche in acque inquinate...

grigo 14-02-2009 15:20

comunque come gamberetti se fossi in te prenderei le palmata perchè sono più naturali e spontanee.
Inoltre come lumachine prendi delle plano marroni o physa che per me sono belle e comunque selvagge e non stonano con l'habitat che per me nn dovrebbe essere troppo sgargiante come colori ..
Potresti inoltre mettere diversi legni e foglie o di catappa ( e sono le migliori ) o di quercia ovviamente bollite , che tendono a fare il tutto piu selvaggio e naturale poi vedi tu ...

grigo 14-02-2009 15:20

comunque come gamberetti se fossi in te prenderei le palmata perchè sono più naturali e spontanee.
Inoltre come lumachine prendi delle plano marroni o physa che per me sono belle e comunque selvagge e non stonano con l'habitat che per me nn dovrebbe essere troppo sgargiante come colori ..
Potresti inoltre mettere diversi legni e foglie o di catappa ( e sono le migliori ) o di quercia ovviamente bollite , che tendono a fare il tutto piu selvaggio e naturale poi vedi tu ...

massy2511 14-02-2009 18:14

foglie bollite!?!?!?!?! questa non la sapevo
intrigante..renderebbe tutto lo stile più "stagno"
quindi 4-5 gambusie e delle palmata
:-))

massy2511 14-02-2009 18:14

foglie bollite!?!?!?!?! questa non la sapevo
intrigante..renderebbe tutto lo stile più "stagno"
quindi 4-5 gambusie e delle palmata
:-))

massy2511 14-02-2009 18:15

massy2511 14-02-2009 18:15

demoneblu 14-02-2009 18:34

Te ne spedirei volentier qualcuno ma ora non mi sembra il periodo adatto,
Se resiste sino a questa primavera (almeno) ...

demoneblu 14-02-2009 18:34

Te ne spedirei volentier qualcuno ma ora non mi sembra il periodo adatto,
Se resiste sino a questa primavera (almeno) ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03.