![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao |
Scusatemi.. ma qualcuno si pregerebbe di confermarmi che la plafo in questione migliore per la mia pozza sarebbe questa?
http://www.homeaquaria.com/public/ca...roducts_id=624 |
gilberto c'è poco da fare.. la luce è puntiforme... più ti allontani dalla sorgente e meno è potente. non puoi dire che a 20 cm dalla sorgente hai gli stessi par che a 50 cm.. -11
che poi cali meno che con le parabole "vecchie" ok #13 |
planetbaz, yup
quella è la migliore di Sfiligoi per la tua vasca :-) |
Quote:
|
Non vi sto più dietro...
tra l'infinity e la soleset che differenza passa? è cosi enorme la diff. di prestazione...? per favore.. devo decidere... |
Planetbaz, anche io concordo con il Diamond, potresti aggiungerti al gruppo d'acquisto su reefcafè
ballast icecap (mi pare che plazaf ne venda qualcuno su mercatino) diamond lumenarc 2x24w t5 attinici o se preferisci 2x18w osram 67 lampada a tua scelta 10.000k fai una vasca particolare e per me niente di più bello e gratificante sarebbe costruirti da solo la tua plafo (almeno saremmo in due sul portale ad avere una plafo con diamond singolo su vasche del genere, o sbaglio?? qualcuno ha già provato? #24) |
Quote:
la soleset ha il riflettore molto stretto,praticamente nullo,x via dello spazio ridicolo che offre la carenatura,la nuova e devvero davvero grossa come plafo,ha un riflettore che misura sui 40x40 con 20 circa di profondita,in piu 4 t5 da 24w,se le vedi dal vivo capisci il perche la soleset e davvero ridicola,va bene come plafo x la 150 o 250 (atacco fc2) ma non x le 400 o 250 e40 come atacco in piu ha un superfice di copertura davvero ampia a 20 cm abbiamo misurato 90x90 e non e male,luce molto omogenea,pultroppo ci e mancata la lampadina della evc,ma quella che dava le migliori prestazioni e stata la ab dell'aquamedic ciao da blureff |
è lo stesso discorso che avevo fatto io un po' di tempo fa, alla fine ho deciso di mettere il diamond lumenarc3 su una 70x70x55h con 1x400w evc + 1x18w
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |