AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Ultimi chiarimenti in merito alle guide e poi si parte! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158952)

bobobbi 12-02-2009 23:20

grazie leletosi! appena avrò davanti tutto il materiale probabilmente mi sarà piu facile capire! :)

per martedi/ mercoledi mi dovrebbe arrivare tutto :)

Ho capito che la fretta non aiuta infatti la sto prendendo con molta calma e non avvierò nulla fino a quando non avrò le idee chiare su tutto

I vostri articoli sono preziosissimi e per questo vi ringrazio ancora! Sto leggendo molti dei 3d creati da altri utenti per capire quali sono gli errori piu frequente in modo tale da evitarli :)

Cmq appena mi arriva il tutto mi farò risentire! :) avrò sicuramente altre domande da farvi!

Appena parto aprirò un 3d postando qualche foto ... magari posso essere utile ad altri neo-utenti

Sono ancora alla ricerca dell'acqua giusta per fare i rabbocchi...

Vi ringrazio per i preziosi aiuti e consigli!

Roberto

bobobbi 12-02-2009 23:20

grazie leletosi! appena avrò davanti tutto il materiale probabilmente mi sarà piu facile capire! :)

per martedi/ mercoledi mi dovrebbe arrivare tutto :)

Ho capito che la fretta non aiuta infatti la sto prendendo con molta calma e non avvierò nulla fino a quando non avrò le idee chiare su tutto

I vostri articoli sono preziosissimi e per questo vi ringrazio ancora! Sto leggendo molti dei 3d creati da altri utenti per capire quali sono gli errori piu frequente in modo tale da evitarli :)

Cmq appena mi arriva il tutto mi farò risentire! :) avrò sicuramente altre domande da farvi!

Appena parto aprirò un 3d postando qualche foto ... magari posso essere utile ad altri neo-utenti

Sono ancora alla ricerca dell'acqua giusta per fare i rabbocchi...

Vi ringrazio per i preziosi aiuti e consigli!

Roberto

bobobbi 13-02-2009 11:09

mmm mi sono venute in mente altre domande in attesa che mi arrivino gli accessori

Per quanto riguarda il deltec mce 300.... va per caso tarato qualcosa? cè qualcosa che devo sapere per il suo corretto funzionamento?

Osmoregolatore della tunze è difficile da montare? Secondo voi la tanica da utilizzare per il rabbocco di quanti litri serve per avere una buona autonomia?

Grazie

bobobbi 13-02-2009 11:09

mmm mi sono venute in mente altre domande in attesa che mi arrivino gli accessori

Per quanto riguarda il deltec mce 300.... va per caso tarato qualcosa? cè qualcosa che devo sapere per il suo corretto funzionamento?

Osmoregolatore della tunze è difficile da montare? Secondo voi la tanica da utilizzare per il rabbocco di quanti litri serve per avere una buona autonomia?

Grazie

SJoplin 14-02-2009 01:00

per il 3155, se vuoi, devi solo regolare i tipi di allarme. lo devi aprire e settare i jumper a seconda delle tue necessità.

SJoplin 14-02-2009 01:00

per il 3155, se vuoi, devi solo regolare i tipi di allarme. lo devi aprire e settare i jumper a seconda delle tue necessità.

leletosi 14-02-2009 12:58

l'osmo della tunze non mi risulta sia di difficile setup. la tanica quanto più grande è più da possibilità di evitare rabbocchi continui. certo non farla da 500 litri, rimarrebbe acqua ferma per troppo tempo all'interno :-))

secondo me con 10-15 litri sei a posto. con 20 sei proprio ottimale.

per il deltec trovi una marea di post sulle regolazioni varie e piccole modifiche.....cerca che trovi tutto. #36#

leletosi 14-02-2009 12:58

l'osmo della tunze non mi risulta sia di difficile setup. la tanica quanto più grande è più da possibilità di evitare rabbocchi continui. certo non farla da 500 litri, rimarrebbe acqua ferma per troppo tempo all'interno :-))

secondo me con 10-15 litri sei a posto. con 20 sei proprio ottimale.

per il deltec trovi una marea di post sulle regolazioni varie e piccole modifiche.....cerca che trovi tutto. #36#

bobobbi 14-02-2009 13:47

ok allora vada per la "classica tanica " da 20 litri

ora cerco per le regolazioni del deltec :)

Grazie leletosi

Grazie sjoplin

bobobbi 14-02-2009 13:47

ok allora vada per la "classica tanica " da 20 litri

ora cerco per le regolazioni del deltec :)

Grazie leletosi

Grazie sjoplin

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16.