AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Un sogno che si avvera....ma.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158877)

Simone69 12-02-2009 00:04

Quote:

Originariamente inviata da janco1979
Dimensioni impegnative.. -11

Spero che il frontale l'hai fattofare in extrachiaro..

Ho fatto fare ambedue i lati lunghi in extrachiaro in quanto lo sistemerò al centro del salone.
I vetri saranno da 19 mm. con plafoniera overtank con T5.

Simone69 12-02-2009 00:04

Quote:

Originariamente inviata da janco1979
Dimensioni impegnative.. -11

Spero che il frontale l'hai fattofare in extrachiaro..

Ho fatto fare ambedue i lati lunghi in extrachiaro in quanto lo sistemerò al centro del salone.
I vetri saranno da 19 mm. con plafoniera overtank con T5.

Simone69 12-02-2009 00:08

Quote:

Originariamente inviata da wollad
pazzo si, ma quando alla sera passerai ore sul divano contemplando quel piccolo mondo marino creato da te... non avra prezzo...
cmq ben venuto, e siamo pronti a rispondere a tutti i tuoi dubbi.
come lo vuoi allestire? cosa ci vuoi mettere?

Grazie per il Benvenuto Wollad. Penso che avrò molto bisogno dei vostri consigli.
Vorrei seguire il metodo Berlinese. Mi piacciono molto i coralli, penso di iniziare sicuramenti con quelli duri e qualche pesce.
<che ne pensi, potrebbe funzionare?

Simone69 12-02-2009 00:08

Quote:

Originariamente inviata da wollad
pazzo si, ma quando alla sera passerai ore sul divano contemplando quel piccolo mondo marino creato da te... non avra prezzo...
cmq ben venuto, e siamo pronti a rispondere a tutti i tuoi dubbi.
come lo vuoi allestire? cosa ci vuoi mettere?

Grazie per il Benvenuto Wollad. Penso che avrò molto bisogno dei vostri consigli.
Vorrei seguire il metodo Berlinese. Mi piacciono molto i coralli, penso di iniziare sicuramenti con quelli duri e qualche pesce.
<che ne pensi, potrebbe funzionare?

Simone69 12-02-2009 00:14

Quote:

Originariamente inviata da sebyorof
guarda che ancora sei in tempo eh! :-D ma se proprio ormai hai deciso....sei un pazzo e basta.

Ciao Seby. Ormai ho deciso. Gli acquariofili dicono che chi vuole cimentarsi con questo mondo ha un "tarlo" dentro il cervello.
Ecco....il mio "tarlo" già ha fatto il suo dovere.
Scherzo....è una storiella che ho letto su internet quando ancora dovevo decidere se acquistare o no un acquario.
Spero di risentirti quando vi chiederò AIUTO !!!
Ciao

Simone69 12-02-2009 00:14

Quote:

Originariamente inviata da sebyorof
guarda che ancora sei in tempo eh! :-D ma se proprio ormai hai deciso....sei un pazzo e basta.

Ciao Seby. Ormai ho deciso. Gli acquariofili dicono che chi vuole cimentarsi con questo mondo ha un "tarlo" dentro il cervello.
Ecco....il mio "tarlo" già ha fatto il suo dovere.
Scherzo....è una storiella che ho letto su internet quando ancora dovevo decidere se acquistare o no un acquario.
Spero di risentirti quando vi chiederò AIUTO !!!
Ciao

wollad 12-02-2009 11:32

l'importante è che resti calmo, e fai maturare tutto bene senza fretta. poi cu queste dimensioni puoi metterci quello che vuoi come coralli, pesci anche ma senza esagerare.

wollad 12-02-2009 11:32

l'importante è che resti calmo, e fai maturare tutto bene senza fretta. poi cu queste dimensioni puoi metterci quello che vuoi come coralli, pesci anche ma senza esagerare.

Ink 12-02-2009 13:03

Simone69, ciao innanzitutto e benvenuto.

Fai le cose con calma, piuttosto aspetti e prendi tutta l'attrezzatura migliore per avere i risultati migliori... altrimenti ti ritroverai ad avere problemi ingestibili e che ti portrai dietro per anni... Poi leggi più che puoi e chiedi e vedrai che avrai i risultati sperati

Ink 12-02-2009 13:03

Simone69, ciao innanzitutto e benvenuto.

Fai le cose con calma, piuttosto aspetti e prendi tutta l'attrezzatura migliore per avere i risultati migliori... altrimenti ti ritroverai ad avere problemi ingestibili e che ti portrai dietro per anni... Poi leggi più che puoi e chiedi e vedrai che avrai i risultati sperati

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15.