![]() |
Ad oggi ancora niente, ne' merce ne' risposte... ma esiste ancora Home Aquaria??
Ragazzi ma che devo fare secondo voi? Non mi sembra il caso di far partire una denuncia per 7 euro e mezzo... #07 #07 |
Non rispondono neanche al cell. -05 ne Maurizio e ne Patrick -05
strana sta cosa #24 |
SEMPRE stati precisi e corretti,vedrai che la cosa si risolve,anzi sono convinto che sapranno farsi perdonare,come si dice purtroppo qui in italia mancano i numeri per fare le cose in grande stile ..........ma io penso che mai cominciano ad abbassare veramente i prezzi e mai prende piede questo mercato e questo hobby rimarrà solo per pochi per sempre..........
|
Roberto ti conviene accettare il rimborso e prendere quello che ti serve da un'altra parte.
Se ti dicevano che non c'era tutto il materiale che volevi non facevi l'acquisto ,te lo dicono dopo così intanto qualcosa hai comprato,ti propongono il rimborso perchè forse non sanno neanche loro quando gli arriva il materiale(è probabile che a loro volta abbiano lo stesso problema col loro fornitore) e la sola spedizione supera il costo del materiale stesso. Dal momento che hai accettato di aspettare che gli arrivasse la merce senza una data di termine un'improbabile azione legale (per 7 euro..) non avrebbe molto senso poichè dovresti aggrapparti ad un ipotetico ragionevole tempo di consegna. La cosa migliore almeno al primo acquisto è di farlo in contrassegno,se non ti tornano i conti respingi il pacco. |
Quote:
|
Quote:
Grazie |
Per correttezza devo dire che la faccenda si è definita oggi pomeriggio con una mail da parte di HomeAquaria con la quale oltre a scusarsi mi offrono il risarcimento dei soldi relativi alla corallina mai spedita ed inoltre un buono di ben 50 euro a titolo di scuse (buono che non mi sento di accettare, mi sono più che sufficienti le loro scuse).
Saluti a tutti Rob. |
#25 #25 #25
non avevo dubbi |
|
#25 #25 #25 #25 #22 #22 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |