![]() |
Ciao crilù, sì ti riconfermo che il famoso 'puntone' spicca sempre di meno, non si presenta più bianco come inizialmente, anzi si fatica un pò a notarlo adesso... conto di continuare con la termoterapia almeno per un altro giorno.. sugli altri pesci i puntini sono scomparsi già... ma alla fine come ritorno ai 26°? devo diminuire gradualmente la temperatura di giorno in giorno? GRAZIE MILLE
|
Ciao crilù, sì ti riconfermo che il famoso 'puntone' spicca sempre di meno, non si presenta più bianco come inizialmente, anzi si fatica un pò a notarlo adesso... conto di continuare con la termoterapia almeno per un altro giorno.. sugli altri pesci i puntini sono scomparsi già... ma alla fine come ritorno ai 26°? devo diminuire gradualmente la temperatura di giorno in giorno? GRAZIE MILLE
|
Sì diminuisci di 1/2° al giorno.
Ciao |
Sì diminuisci di 1/2° al giorno.
Ciao |
ciao...ho lo stesso identico problema in progressione, il puntone sul mio neon però si trova sul muso...sto passando da un periodo di idropsia che sta sterminando altri pesci purtoppo, non vorrei assolutamente perdere il mio neon, ti chiedo la conferma della terapia da te effettuata...grazie:-)#13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |