AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   sorgenia...la prima offerta flat per l’energia elettrica (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158420)

acqua1 08-02-2009 12:41

Abracadabra,
scusa. #13 ma non capisco dove stà il problema....
il risparmio mi sembra evidente...

Quote:

con la differenza che telefoni e non ti cagano
quello tutti...
:-D

acqua1 08-02-2009 12:41

Abracadabra,
scusa. #13 ma non capisco dove stà il problema....
il risparmio mi sembra evidente...

Quote:

con la differenza che telefoni e non ti cagano
quello tutti...
:-D

Abra 08-02-2009 12:46

acqua1, te lo ripeto....anche a me il risparmio era evidente...non fosse che per clausule scritte in piccolo...dopo poco me lo hanno cambiato.
Ho solo scritto di stare attenti e informarsi bene,nessuno ti regala nulla ;-)

Abra 08-02-2009 12:46

acqua1, te lo ripeto....anche a me il risparmio era evidente...non fosse che per clausule scritte in piccolo...dopo poco me lo hanno cambiato.
Ho solo scritto di stare attenti e informarsi bene,nessuno ti regala nulla ;-)

acqua1 08-02-2009 12:48

???

acqua1 08-02-2009 12:48

???

Frangek 08-02-2009 12:48

Abracadabra,non capisco perchè pur risparmiando circa 30€ dici che non torneresti mai più a sorgenia...
acqua1,tuo zio quanto risparmia tra prima e adesso?

Frangek 08-02-2009 12:48

Abracadabra,non capisco perchè pur risparmiando circa 30€ dici che non torneresti mai più a sorgenia...
acqua1,tuo zio quanto risparmia tra prima e adesso?

Abra 08-02-2009 12:53

mi piace quando metti ??? senza dire nulla :-D

Frangek, eppure mi sembra di averlo scritto benino....ho due contratti con Sorgenia....uno di casa dove risparmio 30€ e uno per il ristorante....dove prima risparmiavo e ora spendo di più....a conti fatti...spendo la stessa cifra che pagavo prima con sorgenia.
e non sono il solo che stà andando via da loro....poi fate come volete......io ho detto la mia esperienza...perchè sono con questa compagnia.

Abra 08-02-2009 12:53

mi piace quando metti ??? senza dire nulla :-D

Frangek, eppure mi sembra di averlo scritto benino....ho due contratti con Sorgenia....uno di casa dove risparmio 30€ e uno per il ristorante....dove prima risparmiavo e ora spendo di più....a conti fatti...spendo la stessa cifra che pagavo prima con sorgenia.
e non sono il solo che stà andando via da loro....poi fate come volete......io ho detto la mia esperienza...perchè sono con questa compagnia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17.