AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Errore madornale. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158416)

macchiola 08-02-2009 17:19

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|
macchiola, fai il cambio carboni/lana, non ci sono problemi...

per il discorso temperatura, i pesci rossi stanno tranquillamente nei laghetti all'esterno, e non penso che nella boccia avevi un riscaladatore, quindi vai tranquillo, cmq se vuoi più info, fai un salto nella sezione pesci d'acqua fredda ;-) ;-)

Per fortuna non era una boccia ma una vaschetta. Domani se riesco faccio il cambio el filtro con la lana e metto un paio di piante.
Grazie

macchiola 08-02-2009 17:19

Quote:

macchiola, fai il cambio carboni/lana, non ci sono problemi...

per il discorso temperatura, i pesci rossi stanno tranquillamente nei laghetti all'esterno, e non penso che nella boccia avevi un riscaladatore, quindi vai tranquillo, cmq se vuoi più info, fai un salto nella sezione pesci d'acqua fredda ;-) ;-)

Per fortuna non era una boccia ma una vaschetta. Domani se riesco faccio il cambio el filtro con la lana e metto un paio di piante.
Grazie

|GIAK| 08-02-2009 17:24

occhio, che i rossi se le pappano, prendi solo qualche anubias, non ti fare vendere piante strane, che i negozianti a volte ti venderebbero pure le palme da mettere dentro -28d#

|GIAK| 08-02-2009 17:24

occhio, che i rossi se le pappano, prendi solo qualche anubias, non ti fare vendere piante strane, che i negozianti a volte ti venderebbero pure le palme da mettere dentro -28d#

macchiola 08-02-2009 17:30

Quote:

Prenderò solo quelle sicuramente.
Mi sai dire quanto costano indicativamente? Giusto per non prendere una fregatura.
Quando metto le piante dovrò speghere anche l'areatore?

macchiola 08-02-2009 17:30

Quote:

Prenderò solo quelle sicuramente.
Mi sai dire quanto costano indicativamente? Giusto per non prendere una fregatura.
Quando metto le piante dovrò speghere anche l'areatore?

fedede 08-02-2009 18:04

l'areatore può servire se ci sono poche piante ;-) mi raccomando piantale con attenzione perchè il rizoma non dev'essere interrato....comunque indicativamente vengono dai 4 ai 6 euri

fedede 08-02-2009 18:04

l'areatore può servire se ci sono poche piante ;-) mi raccomando piantale con attenzione perchè il rizoma non dev'essere interrato....comunque indicativamente vengono dai 4 ai 6 euri

|GIAK| 08-02-2009 18:38

macchiola, io non lo leverei, soprattutto in questo periodo ;-)

|GIAK| 08-02-2009 18:38

macchiola, io non lo leverei, soprattutto in questo periodo ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20.