AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   acquario allestito (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158350)

Buz 08-02-2009 15:28

Coprilo con uno più scuro....gli ospiti saranno più felici e meno stressati...

Buz 08-02-2009 15:28

Coprilo con uno più scuro....gli ospiti saranno più felici e meno stressati...

so_lucky 08-02-2009 15:38

Quote:

Originariamente inviata da lele891
bello rossoooooooooo lo volevo mettere anche iooooo :-)) :-)) :-)) :-)) però poi era trp artificiale... però bò... se ti piace secondo me non penso che sarà un errore drastico tenerlo :-)

a me sinceramente poco importa se appare naturale o artificiale....esteticamente parlando a ma piace più così, colorato, non mi interessa se si avvicina o meno a com'è in realtà in natura....io lo terrei molto volentieri così, se volevo fare qualcosa di naturale sicuramente non mi compravo quel ghiaietto...se invece il ghiaietto così "vivace" potrebbe causare problemi ai pesci, bè li è un'altro discorso e sarei anche io d'accordo a cambiarlo

so_lucky 08-02-2009 15:38

Quote:

Originariamente inviata da lele891
bello rossoooooooooo lo volevo mettere anche iooooo :-)) :-)) :-)) :-)) però poi era trp artificiale... però bò... se ti piace secondo me non penso che sarà un errore drastico tenerlo :-)

a me sinceramente poco importa se appare naturale o artificiale....esteticamente parlando a ma piace più così, colorato, non mi interessa se si avvicina o meno a com'è in realtà in natura....io lo terrei molto volentieri così, se volevo fare qualcosa di naturale sicuramente non mi compravo quel ghiaietto...se invece il ghiaietto così "vivace" potrebbe causare problemi ai pesci, bè li è un'altro discorso e sarei anche io d'accordo a cambiarlo

|GIAK| 08-02-2009 15:58

so_lucky, che dirti, i gusti son gusti :-)
cmq compila meglio la descrizione dell'acquario in profilo ;-) ;-)

|GIAK| 08-02-2009 15:58

so_lucky 08-02-2009 16:18

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|

non lo metto in dubbio ;-)
Quote:

dovevo farlo ieri ma mi sono dimenticata!!!! lo faccio subito ;-)

so_lucky 08-02-2009 16:18

Quote:

non lo metto in dubbio ;-)
Quote:

dovevo farlo ieri ma mi sono dimenticata!!!! lo faccio subito ;-)

PaxOne 08-02-2009 16:28

senti il layout è carino davvero...però anche a me non gusta il fondo..poco naturale.. ;-)

PaxOne 08-02-2009 16:28

senti il layout è carino davvero...però anche a me non gusta il fondo..poco naturale.. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22.