AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Piante, alghe e fertilizzazione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=108)
-   -   nuovo acquario,nuovo protocollo.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158286)

mestesso 08-02-2009 10:12

Quote:

A parte che per circa 1 mese non fertilizzerei proprio
concordo,se non un mese magari una ventina di giorni..
Quote:

ma non mi preoccuperei tanto per le tabs ma solo per quello liquido
vero anche questo,comunque considera che una tabs va per 100l #24 l'idea di pesare e dividere come ti sembra? #13
Quote:

Pe il fondo, stare senza dubbio su seachem
sarei anche io orientato in tale senso #24 avrei scompensi derivanti dall'utilizzo di un fondo diverso dal protocollo di fertilizzazione?

mestesso 08-02-2009 10:12

Quote:

A parte che per circa 1 mese non fertilizzerei proprio
concordo,se non un mese magari una ventina di giorni..
Quote:

ma non mi preoccuperei tanto per le tabs ma solo per quello liquido
vero anche questo,comunque considera che una tabs va per 100l #24 l'idea di pesare e dividere come ti sembra? #13
Quote:

Pe il fondo, stare senza dubbio su seachem
sarei anche io orientato in tale senso #24 avrei scompensi derivanti dall'utilizzo di un fondo diverso dal protocollo di fertilizzazione?

dado69 08-02-2009 10:15

Io utilizzo le tabs seachem e le ho sempre introdotte spezzettandole e inserendole qua e la' non certo come riporta la casa 1 ogni 10 cm circa. I risultati li ho sempre avuti ed il mio consiglio e' questo ;-)

dado69 08-02-2009 10:15

Io utilizzo le tabs seachem e le ho sempre introdotte spezzettandole e inserendole qua e la' non certo come riporta la casa 1 ogni 10 cm circa. I risultati li ho sempre avuti ed il mio consiglio e' questo ;-)

mestesso 08-02-2009 10:18

si,ma l'E15 non è una tabs da fondo #13
è una pasticca di fertilizzante che integra il ferro(non dovrei sbagliare),completa il protocollo e non va interrata

mestesso 08-02-2009 10:18

si,ma l'E15 non è una tabs da fondo #13
è una pasticca di fertilizzante che integra il ferro(non dovrei sbagliare),completa il protocollo e non va interrata

dado69 08-02-2009 10:34

pardon, non avendo mai utilizzato dennerle, ero convinto si parlasse di tabs da fondo #12 . Allora il problema non si pone..... spezza la pastiglia nella dose riferita alla capacita' della tua vasca ;-)

dado69 08-02-2009 10:34

pardon, non avendo mai utilizzato dennerle, ero convinto si parlasse di tabs da fondo #12 . Allora il problema non si pone..... spezza la pastiglia nella dose riferita alla capacita' della tua vasca ;-)

mestesso 08-02-2009 10:36

:-)) figurati,i tuoi pareri sono molto graditi :-)

Quote:

Allora il problema non si pone..... spezza la pastiglia nella dose riferita alla capacita' della tua vasca
bene :-)

mestesso 08-02-2009 10:36

:-)) figurati,i tuoi pareri sono molto graditi :-)

Quote:

Allora il problema non si pone..... spezza la pastiglia nella dose riferita alla capacita' della tua vasca
bene :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54.