![]() |
Alexander MacNaughton, se riesco a trovarla qui da me la prendo sicuro!! ;-)
il carbone lo inserito dal primo giorno,mi conviene gia toglierlo? |
Alexander MacNaughton, se riesco a trovarla qui da me la prendo sicuro!! ;-)
il carbone lo inserito dal primo giorno,mi conviene gia toglierlo? |
il carbone serve solo per trattamenti post-medicinale
Alexander MacNaughton, Quote:
Quote:
mi spiace contraddirti ma la riccia se tenuta sommersa è mooolto più difficile da coltivare,ha bisono di co2,fertilizzanti e tanta luce |
il carbone serve solo per trattamenti post-medicinale
Alexander MacNaughton, Quote:
Quote:
mi spiace contraddirti ma la riccia se tenuta sommersa è mooolto più difficile da coltivare,ha bisono di co2,fertilizzanti e tanta luce |
concordo niente carbone e usa la lana di perlon che fa le magie........a me ha risolto un sacco di problemi nebbiolina iniziale inclusa e poi è facile da sostituire e non sporchi troppo la spugna ecc ecc
|
concordo niente carbone e usa la lana di perlon che fa le magie........a me ha risolto un sacco di problemi nebbiolina iniziale inclusa e poi è facile da sostituire e non sporchi troppo la spugna ecc ecc
|
quoto mestesso,
la riccia usata sommersa ha bisogno di molte cure, a me era venuta con 1,1w/l e co2 |
quoto mestesso,
la riccia usata sommersa ha bisogno di molte cure, a me era venuta con 1,1w/l e co2 |
sulla co2 posso darti ragione
ma a meno che la tropica non sbagli secondo la sua tabella mi da' come luce da bassa >0.33 w/l ad alta >1 watt/litro #24 |
sulla co2 posso darti ragione
ma a meno che la tropica non sbagli secondo la sua tabella mi da' come luce da bassa >0.33 w/l ad alta >1 watt/litro #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |