![]() |
ho letto l'articolo su AP..co2 fai da te quella + semplice...appena torno a casa lo faccio...sisi ci metto una porosa e la metto sotto l'uscita della pompa.. ;-)
|
mi veniva un dubbio...funziona bene anke se il tubicino è lungo tipo 2 metri? -28d#
|
Quote:
la lunghezza non e' un problema, purche' la valvola a spillo sia in prossimita' del contabolle, vicino alla porosa |
ciao...
io ho il contabolle con il deflussore fai da te, quando faccio la co lo lascio chiuso in modo che la bottiglia vada un po' in pressione a quel punto mollo piano piano la rotellina e regolo le bolle che voglio far uscire...... Hai messo l'acqua nella "provetta" del deflussore?? a me dura circa 20gg come da ricetta consigliata in fai da te. ciao manilosz |
Quote:
|
Quote:
Comunque e' lievito in polvere per fare pane, pizza e torte... per internderci e' biologico, non chimico Spero che ti aiuti. Questa mattina faceva un po' meno bollicine del solito.. mi sa che finalmente e' da cambiare :-) Icko |
a me sta ancora gasando da gennaio!!! E comunque se interessa ho utilizzato il lievito dell'eurospin, considerato in questo forum ( vedi discussioni precedenti) il migliore in termini di resa, stando alle prove effettuate!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |