![]() |
p.s. l'unica cosa che mi dispiace è che tra un po dovrò dare tutti i pezzi a Sandro.... perche dovro smontare la vasca (sto cercando una casa nuova) e ricominciare tutto da capo....... sicuramente li farà tornare tutti marroni. #18 #18 #18
|
p.s. l'unica cosa che mi dispiace è che tra un po dovrò dare tutti i pezzi a Sandro.... perche dovro smontare la vasca (sto cercando una casa nuova) e ricominciare tutto da capo....... sicuramente li farà tornare tutti marroni. #18 #18 #18
|
Fabio,...lo sai che stò cambiando vasca solo per ospitare i tuoi coralli ;-)
io volevo una vasca con solo l'acqua :-D :-D |
Fabio,...lo sai che stò cambiando vasca solo per ospitare i tuoi coralli ;-)
io volevo una vasca con solo l'acqua :-D :-D |
s_cocis, cosa dovevi farci il pediluvio??' :-D :-D :-D
sono curioso di vedere sta nuova vasca come verra...... tieni presente che voglio una rocciata alla Perry...... mica una montogna..... |
s_cocis, cosa dovevi farci il pediluvio??' :-D :-D :-D
sono curioso di vedere sta nuova vasca come verra...... tieni presente che voglio una rocciata alla Perry...... mica una montogna..... |
no, nente rocciata alla "Perry" ( per intenderci )
te ne accorgerai dato che mi ho precettato per aiutarmi a sistemare il tutto :-D ....ti faccio trovare il Gatorade :-D |
no, nente rocciata alla "Perry" ( per intenderci )
te ne accorgerai dato che mi ho precettato per aiutarmi a sistemare il tutto :-D ....ti faccio trovare il Gatorade :-D |
preferisco la peroni.....e 4 topoline.2 bionde e 2 brune....assunto...
mi raccomando vai di rocce piatte...poi ti dico dove le ho prese io ... sono stato soddisfattissimo...... e poi le hai viste....ottima qualità |
preferisco la peroni.....e 4 topoline.2 bionde e 2 brune....assunto...
mi raccomando vai di rocce piatte...poi ti dico dove le ho prese io ... sono stato soddisfattissimo...... e poi le hai viste....ottima qualità |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |