![]() |
agente25, infatti quello che avevo inteso anche io... ma al max mi fido di robbax ;-)
davide56, non ho proprio nulla, mai avuto e appunto volevo informarmi :-)) Robbax, non ho capito l'alimentazione con la pompa di risalita... magari in pvt o su msn se vuoi... certo che quanta roba... quanto verrà a costare? #24 |
agente25, infatti quello che avevo inteso anche io... ma al max mi fido di robbax ;-)
davide56, non ho proprio nulla, mai avuto e appunto volevo informarmi :-)) Robbax, non ho capito l'alimentazione con la pompa di risalita... magari in pvt o su msn se vuoi... certo che quanta roba... quanto verrà a costare? #24 |
se non hai sps o lps non ti serve il reattore di calcio.Ti conviene reintegrare con i prodotti.Quando ti servirà puoi contattarmi per costruirne uno tipo il mio.reattore di calcio http://www.acquariofilia.biz/allegati/pict4583_175.jpg
|
se non hai sps o lps non ti serve il reattore di calcio.Ti conviene reintegrare con i prodotti.Quando ti servirà puoi contattarmi per costruirne uno tipo il mio.
|
davide56, O.o ma fai tutto???
te quale dici sia meglio???? cmq a breve inizierò una vasca da 270l quindi spero di metterci un po di roba ;-) |
davide56, O.o ma fai tutto???
te quale dici sia meglio???? cmq a breve inizierò una vasca da 270l quindi spero di metterci un po di roba ;-) |
Brig,
Ho io il 122 nuovo praticamente mai usato con elettrovalvola mandami mp se ti interessa, perchè sabato forse sono a massa per la fiera dell'elettronica ... pensaci LUCA |
Brig,
Ho io il 122 nuovo praticamente mai usato con elettrovalvola mandami mp se ti interessa, perchè sabato forse sono a massa per la fiera dell'elettronica ... pensaci LUCA |
Quote:
e siccome lo faccio anche per passatempo se vuoi approfittane.ciao :-D |
Quote:
e siccome lo faccio anche per passatempo se vuoi approfittane.ciao :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |