![]() |
ciao anci50 mi spiace per la moglie ,io il lavoro lo faccio fortnatamente in officina anche se devo dirti che la resina che uso è inodore
Rigurdo il programma che uso è sketchup della google,è semplice da usare ed è freeware quindi lo puoi scaricare tranquillamente Venerdi come dicevo arriva il legno e se va come dico martedi prossio inizio con la vasca ciao ci seniamo i prossimi giorni #28 -28 |
ciao anci50 mi spiace per la moglie ,io il lavoro lo faccio fortnatamente in officina anche se devo dirti che la resina che uso è inodore
Rigurdo il programma che uso è sketchup della google,è semplice da usare ed è freeware quindi lo puoi scaricare tranquillamente Venerdi come dicevo arriva il legno e se va come dico martedi prossio inizio con la vasca ciao ci seniamo i prossimi giorni #28 -28 |
Quote:
trovato quel programma 10 min fà!! scaricato! mo devo imparare ad usarlo |
Quote:
trovato quel programma 10 min fà!! scaricato! mo devo imparare ad usarlo |
Quote:
|
Quote:
|
Queste sono lemisure del mobile supporto vasca
Tutto multistrato da 2cm base+fondo tavolo 134x59 divisori verticali num.4 60x57 frontale x sportello num.1 60x40 schiena 134x60 divisori orizzontali num.4 45x57 regoli x cornici metro squadro in eferro livello viti 50x4mm punta 3mm punta 8mm Costi: il legno per il mobile 150DT (90euro) Viti circa 300 10DT (7euro) Ho usato una punta da 3mm e sucessivamente ho svasato con una 8 Manca ancora la cerniera per lo sportello,una levigatura con carta vetrata,una buona soffiata d aria per togliere tutta la polvere e infine la verniciatura. Il mobile non mi ha portato via parecchio tempo solamente unadecina d ore di lavoro ,il grosso sarà la vasca ,il decoro e tutta la plafoniera ,ma questo lo vedremo avanti :-)) ciao http://www.acquariofilia.biz/allegati/tavrid1_167.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/tavrid2_489.jpg |
Queste sono lemisure del mobile supporto vasca
Tutto multistrato da 2cm base+fondo tavolo 134x59 divisori verticali num.4 60x57 frontale x sportello num.1 60x40 schiena 134x60 divisori orizzontali num.4 45x57 regoli x cornici metro squadro in eferro livello viti 50x4mm punta 3mm punta 8mm Costi: il legno per il mobile 150DT (90euro) Viti circa 300 10DT (7euro) Ho usato una punta da 3mm e sucessivamente ho svasato con una 8 Manca ancora la cerniera per lo sportello,una levigatura con carta vetrata,una buona soffiata d aria per togliere tutta la polvere e infine la verniciatura. Il mobile non mi ha portato via parecchio tempo solamente unadecina d ore di lavoro ,il grosso sarà la vasca ,il decoro e tutta la plafoniera ,ma questo lo vedremo avanti :-)) ciao |
ben fatto..........sembra davvero realizzato da un falegname............ #25
che vernice userai? solo impregnante? |
ben fatto..........sembra davvero realizzato da un falegname............ #25
che vernice userai? solo impregnante? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |