![]() |
Amstaff69, coi gocciolatori claber a me non cambia minimamente il flusso...
A 30 bolle, la bombola dovrebbe durarti 4-5 mesi a occhio... |
Amstaff69, coi gocciolatori claber a me non cambia minimamente il flusso...
A 30 bolle, la bombola dovrebbe durarti 4-5 mesi a occhio... |
Ok; grazie.
Domani controllo i valori in uscita dal reattore, così nel frattempo si stabilizza (credo). |
Ok; grazie.
Domani controllo i valori in uscita dal reattore, così nel frattempo si stabilizza (credo). |
I rubinetti della claber che usate generalmente....sono quelli a forma di "barilotto" con entrata dell'acqua in "testa" ed uscita a L...?
|
I rubinetti della claber che usate generalmente....sono quelli a forma di "barilotto" con entrata dell'acqua in "testa" ed uscita a L...?
|
Ho misurato adesso il Kh in uscita: 27.
Non capendoci nulla (ovvio controllerò poi i valori in vasca) Vi chiedo com'è come valore? Dovrebbe andare benino o sbaglio? |
Ho misurato adesso il Kh in uscita: 27.
Non capendoci nulla (ovvio controllerò poi i valori in vasca) Vi chiedo com'è come valore? Dovrebbe andare benino o sbaglio? |
Io non accenderei il reattore, ma controllerei bene i valori.
Il consumo di Mg quanto e'? ovvero da 1350ppm a quanto scendi in una settimana? Il consumo di Ca quanto e'? ovvero da 430ppm a quanto scendi in una settimana? Ciao |
Io non accenderei il reattore, ma controllerei bene i valori.
Il consumo di Mg quanto e'? ovvero da 1350ppm a quanto scendi in una settimana? Il consumo di Ca quanto e'? ovvero da 430ppm a quanto scendi in una settimana? Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |