AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Anabantoidei e altri labirintidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=140)
-   -   il mio lalia sta morendo? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157377)

rizzia 06-02-2009 21:24

è venuto via #12
lalia e scalari non è un accoistamento felicissimo
ma possibile
come guppy e scalari a scapito dei guppy avviamente
nel libro che ho comprato su gli scalari nen e che lo consigliano ma lo indicano per avere cibo vivo in vasca

rizzia 06-02-2009 21:24

è venuto via #12
lalia e scalari non è un accoistamento felicissimo
ma possibile
come guppy e scalari a scapito dei guppy avviamente
nel libro che ho comprato su gli scalari nen e che lo consigliano ma lo indicano per avere cibo vivo in vasca

Nebulus 06-02-2009 23:54

Intanto complimenti; ciò che hai fatto necessita di una freddezza e di mano ferma (soprattutto freddezza) non indifferenti ;-).

Poi.... boh, forse non era un flagellato ma un simbionte che lo teneva ancorato a questa dimensione... :-D

No, seriamente... facci sapere se lo ritrovi; comunque sì, Osfronemidi con Ciclidi non è una grande idea (sebbene stia diventando noioso, lo ripetiamo praticamente in ogni topic di questa sezione).

Ma senti... ti parlo da ignorante eh, però i Flagellati (in realtà Sarcomastigophora, ma è lo stesso) non sono visibili a occhio nudo, sicuro che lo fosse? Magari era semplicemente una colonia di questi parassiti eh, non voglio dire che tu abbia sbagliato necessariamente...

Nebulus 06-02-2009 23:54

Intanto complimenti; ciò che hai fatto necessita di una freddezza e di mano ferma (soprattutto freddezza) non indifferenti ;-).

Poi.... boh, forse non era un flagellato ma un simbionte che lo teneva ancorato a questa dimensione... :-D

No, seriamente... facci sapere se lo ritrovi; comunque sì, Osfronemidi con Ciclidi non è una grande idea (sebbene stia diventando noioso, lo ripetiamo praticamente in ogni topic di questa sezione).

Ma senti... ti parlo da ignorante eh, però i Flagellati (in realtà Sarcomastigophora, ma è lo stesso) non sono visibili a occhio nudo, sicuro che lo fosse? Magari era semplicemente una colonia di questi parassiti eh, non voglio dire che tu abbia sbagliato necessariamente...

rizzia 07-02-2009 20:26

Quote:

non voglio dire che tu abbia sbagliato necessariamente...
visto il risultato credo proprio di sver sbagliato #13
mi prodigo ora che finalmente ce le ho a mandarti le foto
anche se inutile ormai allo scopo di salvare il pesce
Quote:

Osfronemidi con Ciclidi non è una grande idea
e vero ne prendo atto ma ripeto che lo fatto solo perche il mio libro lo dava cone non consigliato ma possibile visto le capacita di adattamento dei colisa o dei pocelidi in genere e questo solo per procurare alimenti vivi ai ciclidi quindi parametri ambientali inpostati per questi ultimi

rizzia 07-02-2009 20:26

Quote:

non voglio dire che tu abbia sbagliato necessariamente...
visto il risultato credo proprio di sver sbagliato #13
mi prodigo ora che finalmente ce le ho a mandarti le foto
anche se inutile ormai allo scopo di salvare il pesce
Quote:

Osfronemidi con Ciclidi non è una grande idea
e vero ne prendo atto ma ripeto che lo fatto solo perche il mio libro lo dava cone non consigliato ma possibile visto le capacita di adattamento dei colisa o dei pocelidi in genere e questo solo per procurare alimenti vivi ai ciclidi quindi parametri ambientali inpostati per questi ultimi

rizzia 07-02-2009 20:36

foto colisa

vediamo se riescose si vede qualcosa http://www.acquariofilia.biz/allegat...nero_a_331.jpg

rizzia 07-02-2009 20:36

foto colisa

vediamo se riesco

rizzia 07-02-2009 20:58

mmmmmm

non va
niente piu grande non cè verso di mandarla
come fate voi a mandare delle belle foto nitide e grandi come quelle che vedo sul forum?
mi dite il formato px cm e risoluzione o anche l'estensione del file?
comenque la publico sul mio forum che li non ho problemi
e la macchiolina si vede benissimo

rizzia 07-02-2009 20:58

mmmmmm

non va
niente piu grande non cè verso di mandarla
come fate voi a mandare delle belle foto nitide e grandi come quelle che vedo sul forum?
mi dite il formato px cm e risoluzione o anche l'estensione del file?
comenque la publico sul mio forum che li non ho problemi
e la macchiolina si vede benissimo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39.