AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci da fondo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=368)
-   -   corydoras meno delicato (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156914)

ELENIO 29-01-2009 10:05

sifona spesso, spessissimo,anche più volte al giorno in modo da ripulire del tutto il fondo. e subito dopo cambia l'acqua, spesso molto spesso.

una giusta pulizia farà tornare tutto perfetto. pulirai il "fondo assassino" e andranno via anche le lumache.

ELENIO 29-01-2009 10:05

sifona spesso, spessissimo,anche più volte al giorno in modo da ripulire del tutto il fondo. e subito dopo cambia l'acqua, spesso molto spesso.

una giusta pulizia farà tornare tutto perfetto. pulirai il "fondo assassino" e andranno via anche le lumache.

DOBERMANN 29-01-2009 11:03

Il tolgo l'acqua sifonando e metto acqua nuova....

L'impianto osmosi è un pò lento....

X la temperatura, questa estate è arrivato anche a 32gradi e non sono morti nessuno, ho visto solo una carafina svenire... :))

DOBERMANN 29-01-2009 11:03

X la temperatura, questa estate è arrivato anche a 32gradi e non sono morti nessuno, ho visto solo una carafina svenire... :))

Victor Von DOOM 29-01-2009 16:09

DOBERMANN, di dove sei? Io i Badis non ho avuto troppe difficoltà a trovarli...

Victor Von DOOM 29-01-2009 16:09

DOBERMANN, di dove sei? Io i Badis non ho avuto troppe difficoltà a trovarli...

goberjak 29-01-2009 17:01

Quote:

Originariamente inviata da DOBERMANN

Per le temperature alte non vuol dire che muoiono subito ma soffrono di sicuro!
Forse e proprio gli il problema! Per questo ti consiglio i Sterbai, loro sopportano meglio le temperature alte!

ciao
Guenther

goberjak 29-01-2009 17:01

Quote:

Originariamente inviata da DOBERMANN

Per le temperature alte non vuol dire che muoiono subito ma soffrono di sicuro!
Forse e proprio gli il problema! Per questo ti consiglio i Sterbai, loro sopportano meglio le temperature alte!

ciao
Guenther

DOBERMANN 29-01-2009 20:46

x adesso sono circa 28'...

X victor, sono di Foggia, se a Bari si trovano fammi sapere.....stò per esaurire...

anche a terlizzi non si trova.

DOBERMANN 29-01-2009 20:46

x adesso sono circa 28'...

X victor, sono di Foggia, se a Bari si trovano fammi sapere.....stò per esaurire...

anche a terlizzi non si trova.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54.