AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   comperare questo acquario e pulirlo? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156826)

Mkel77 28-01-2009 20:10

Pe'llissier, dipende da quanto ti ha chiesto..............perchè in quello stato non si vede se ci sono righe sul vetro.............

comunque se dovessi acquistarlo, compri un flacone di estratto di quercia, di quello che si usa per abbassare il pH e vai tranquillissimo, non corri il rischio di ustionarti come con l'acido, non ti fai un cu..lo come una scimmia come con l'aceto, ed il calcare viene via senza nemmeno stare a strofinare...............io con l'estratto di quesrcia AMTRA, ho ripulito una vasca marina incrostata da una precipitazione di calcio, ti dico solo che non si vedeva da una parte all'altra del vetro........... :-))

Mkel77 28-01-2009 20:10

Pe'llissier, dipende da quanto ti ha chiesto..............perchè in quello stato non si vede se ci sono righe sul vetro.............

comunque se dovessi acquistarlo, compri un flacone di estratto di quercia, di quello che si usa per abbassare il pH e vai tranquillissimo, non corri il rischio di ustionarti come con l'acido, non ti fai un cu..lo come una scimmia come con l'aceto, ed il calcare viene via senza nemmeno stare a strofinare...............io con l'estratto di quesrcia AMTRA, ho ripulito una vasca marina incrostata da una precipitazione di calcio, ti dico solo che non si vedeva da una parte all'altra del vetro........... :-))

Maiden 29-01-2009 22:15

per curiosità, quanto ti ha chiesto per quella vasca?? #24

Maiden 29-01-2009 22:15

per curiosità, quanto ti ha chiesto per quella vasca?? #24

cavallo 30-01-2009 13:47

ma in questo momento dove si trova?
in miniera??????? :-D

cavallo 30-01-2009 13:47

ma in questo momento dove si trova?
in miniera??????? :-D

ELENIO 30-01-2009 20:56

nel mercatino del forum ne trovi a prezzi bassi e condizioni ottime,

questo non so se potrà mai tornare ad una forma decente. io non lo prenderei, forse nemmeno regalato

ELENIO 30-01-2009 20:56

questo non so se potrà mai tornare ad una forma decente. io non lo prenderei, forse nemmeno regalato

alek4u 30-01-2009 21:52

Quote:

Originariamente inviata da ELENIO

bhe, un pò di amore per la sfida.. io lo prenderei SOLO se fosse un regalo... male che vada lo porto in discarica..

alek4u 30-01-2009 21:52

Quote:

Originariamente inviata da ELENIO

bhe, un pò di amore per la sfida.. io lo prenderei SOLO se fosse un regalo... male che vada lo porto in discarica..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00.