AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   sbiancamento acropore (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156587)

ik2vov 27-01-2009 18:06

Quelli non mi sembrano molto ne' tiraggi ne' sbiancamenti..... mi sembrano quasi mangiati..... vedo delle asterine corpo grigio.... quelle si erano divertite su mie acropore e pocillopore......

Ciao

ik2vov 27-01-2009 18:06

Quelli non mi sembrano molto ne' tiraggi ne' sbiancamenti..... mi sembrano quasi mangiati..... vedo delle asterine corpo grigio.... quelle si erano divertite su mie acropore e pocillopore......

Ciao

paolo67 27-01-2009 22:33

effettivamente ho delle asterine ma non mi sono mai accorto che mangiassero i duri mentre a volte le ho viste sui molli e quindi quando le vedo un pò grandi le levo.
tu invece dici che mangiano anche i duri -04
ok inizio la caccia alle stelline

paolo67 27-01-2009 22:33

effettivamente ho delle asterine ma non mi sono mai accorto che mangiassero i duri mentre a volte le ho viste sui molli e quindi quando le vedo un pò grandi le levo.
tu invece dici che mangiano anche i duri -04
ok inizio la caccia alle stelline

ALGRANATI 28-01-2009 09:09

ik2vov, Gil, uno sbiancamento così generalizzato è strano però.
in genere si acaniscono su un animale x volta..........qui è una cosa di parecchi coralli.......IMHO ovviamente

ALGRANATI 28-01-2009 09:09

ik2vov, Gil, uno sbiancamento così generalizzato è strano però.
in genere si acaniscono su un animale x volta..........qui è una cosa di parecchi coralli.......IMHO ovviamente

ik2vov 28-01-2009 18:17

Teo, mettiamola cosi', quei morsi non sembrerebbero di turbellaria, i tiraggi dal basso in alcuni punti sembrano semplici tiraggi, ma in altri punti si nota il tessuto frastagliato, proprio come mangiato.....
Se noti sulla prima foto postata, la 5509, si vedono bene 3 asterine, una sulla basetta, altre due che si stanno cibando del tessuto.....

Ciao

ik2vov 28-01-2009 18:17

Teo, mettiamola cosi', quei morsi non sembrerebbero di turbellaria, i tiraggi dal basso in alcuni punti sembrano semplici tiraggi, ma in altri punti si nota il tessuto frastagliato, proprio come mangiato.....
Se noti sulla prima foto postata, la 5509, si vedono bene 3 asterine, una sulla basetta, altre due che si stanno cibando del tessuto.....

Ciao

Pfft 28-01-2009 18:19

Per me qualche pesce o asterine che hanno capito che gli piace il tessuto delle acro.

Pfft 28-01-2009 18:19

Per me qualche pesce o asterine che hanno capito che gli piace il tessuto delle acro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39.