![]() |
vabbè..si parlava di un sito nuovo dal quale nessuno sembrava aver acquistato ancora nulla..io ho preso la vasca ed è andato tutto bene, acquario in condizioni perfette e puntuali sulla data di consegnache mi avevano comunicato.
io ho acquistato altre cose online..ad esempio cellulari..la roba è sempre arrivata e soldi non ne ho persi però per esempio l'ultimo sito non rispondeva alla mie mail e la consegna è avvenuta un mese dopo aver pagato |
d'accordissimo con ale.com..tra l'altro nn vorrei ricordarmi male e fare falsa pubblicità ma una volta scoppio una sorta di scandalo in quanto proprio quelli di petingros risultavano introvabili quando accadevano"disgrazie" come oggetti rotti o addirittura ordinazioni sbagliate..mentre invece..anceh pr personale esperienza quelli di abssi sono bravissimi..a me hanno sostituito 2 volte l'acquario eprchè mi era arrivato una volta con un vetro incrikkato e una volta tot distrutto..ciaooo
|
non fraintere.. hai fatto benissimo a segnalarlo.
#21 |
azz..ma esiste solo da qualche mese...già dei problemi??cmq io li ho chiamati al cell e han sempre risposto..boh
nel dubbio mettiamola così allora, se tutto va bene si risparmia. a me è andata bene e tra vasca, test e co2 50 euro li ho risparmiati |
klingon: AFAIR io avevo sentito di problemi simili con petparadise.. piu' o meno a dicembre 2004.
AFAIK comunque devono essere stati limitati nel tempo. a petingros han giocato col nome.. farsi pubblicita' sfruttando la similitudine tra il proprio e due "sotrici" come petparadise e acquaingros e' un trucco di marketing che a me non piace ma che e' perfettamente lecito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |