AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   TEST ELOS (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156059)

jacopus 26-01-2009 22:15

Quote:

Originariamente inviata da preve84
jacopus, la elos noto che ha un modo di confezionare molto differente rispetto ad altri test, più accurato.
inoltre dice chiaramente la durata del prodotto una volta aperto.

confezionamento è molto accurato nulla da rire sulla estetica elos in generale, mettere la data entro quando bisogna usare il test una volta aperto è una cosa buona e seria, ma ciò non vuol che i test siano precisi, perchè non è un elemento che serve a stabilire se i reagenti chimici dei test sonodi qualità e danno risultati precisi. Le fabbriche di test sono le solite. Premetto che esprimo solo un parere personale.

jacopus 26-01-2009 22:15

Quote:

Originariamente inviata da preve84
jacopus, la elos noto che ha un modo di confezionare molto differente rispetto ad altri test, più accurato.
inoltre dice chiaramente la durata del prodotto una volta aperto.

confezionamento è molto accurato nulla da rire sulla estetica elos in generale, mettere la data entro quando bisogna usare il test una volta aperto è una cosa buona e seria, ma ciò non vuol che i test siano precisi, perchè non è un elemento che serve a stabilire se i reagenti chimici dei test sonodi qualità e danno risultati precisi. Le fabbriche di test sono le solite. Premetto che esprimo solo un parere personale.

Heros 05-02-2009 21:16

io ho provato sia salifert che elos e il Po4 dei tropic
credo che salifert non siano proprio affidabili come sono stati dipinti in tutti questi anni
ora uso gli elos,
e vanno molto bene credo che pure i tropic marine siano ottimi.

Heros 05-02-2009 21:16

io ho provato sia salifert che elos e il Po4 dei tropic
credo che salifert non siano proprio affidabili come sono stati dipinti in tutti questi anni
ora uso gli elos,
e vanno molto bene credo che pure i tropic marine siano ottimi.

max.aqua 05-02-2009 23:30

io uso tutto della elos da anni e fino ad ora niente da ridire.

max.aqua 05-02-2009 23:30

io uso tutto della elos da anni e fino ad ora niente da ridire.

ik2vov 07-02-2009 13:41

Alcune persone che lavorano in laboratorio si sono permessi di fare un controllo su svariati test in commercio, comperando i test in negozio.... beh, i risultati sono alquanto scoraggianti al di la' delle mache..... peccato che difficilmente verranno pubblicati.

Ciao

ik2vov 07-02-2009 13:41

Alcune persone che lavorano in laboratorio si sono permessi di fare un controllo su svariati test in commercio, comperando i test in negozio.... beh, i risultati sono alquanto scoraggianti al di la' delle mache..... peccato che difficilmente verranno pubblicati.

Ciao

Auran 07-02-2009 14:09

ik2vov, gil hai lanciato il sasso e nascondi la mano?!?!? #18 #18

Senza fare nomi di persone e laboratori...ci puoi dire cosa ne è venuto fuori dai test effettuati? :-))

Auran 07-02-2009 14:09

ik2vov, gil hai lanciato il sasso e nascondi la mano?!?!? #18 #18

Senza fare nomi di persone e laboratori...ci puoi dire cosa ne è venuto fuori dai test effettuati? :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24.