![]() |
[b:fd85c644b7]agente25[/b:fd85c644b7],
attualmente sto progettando una lampada scialitica a LED per uso odontoiatrico, sulla base della tecnologia adottata su lampade operatorie a LED tipo questa (veramente eccezionale!!). #36# http://www.acquariofilia.biz/allegat...55_big_992.jpg |
agente25,
attualmente sto progettando una lampada scialitica a LED per uso odontoiatrico, sulla base della tecnologia adottata su lampade operatorie a LED tipo questa (veramente eccezionale!!). #36# |
andrea63, e che aspetti a progettare una poltrona per noi da sistemare d'avanti ai nostri acquari con collegamento a internet ( per il forum ovviamente ), predisposizione per un boccale di birra e porta occhiali da sole......e in più una bella lampada a led per i nostri scopi?
|
andrea63, e che aspetti a progettare una poltrona per noi da sistemare d'avanti ai nostri acquari con collegamento a internet ( per il forum ovviamente ), predisposizione per un boccale di birra e porta occhiali da sole......e in più una bella lampada a led per i nostri scopi?
|
Faccio i complimenti anche a te! Bravissimo... un lavoro davvero illuminante! :-))
|
Faccio i complimenti anche a te! Bravissimo... un lavoro davvero illuminante! :-))
|
scialitica? io ho la sciatica può servire? :-D :-D :-D :-D
|
scialitica? io ho la sciatica può servire? :-D :-D :-D :-D
|
notevole anche il tuo lavoro complimenti #25 #25
novità per l'illuminazione per acquari ..... :-)) |
notevole anche il tuo lavoro complimenti #25 #25
novità per l'illuminazione per acquari ..... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |