AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   Problema catalaphyllia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155916)

ALGRANATI 24-01-2009 20:00

Abracadabra, Verissimo Cri, ma se di notte si apre....è probabile che la luce gli dia fastidio + di altre cose #24

ALGRANATI 24-01-2009 20:00

Abracadabra, Verissimo Cri, ma se di notte si apre....è probabile che la luce gli dia fastidio + di altre cose #24

fipenso 24-01-2009 20:02

In effetti, domani cambio l'acqua e quasi quasi la sposto in un anfratto riparato...
tentar non nuoce anche perchè peggio di così..
Il problema è solo suo tutti gli altri coralli sono ok #24

fipenso 24-01-2009 20:02

In effetti, domani cambio l'acqua e quasi quasi la sposto in un anfratto riparato...
tentar non nuoce anche perchè peggio di così..
Il problema è solo suo tutti gli altri coralli sono ok #24

Abra 24-01-2009 20:08

ALGRANATI, Teo ricordi la mia quando stava male???voi l'avete vista....con il buio si apriva e con la luce si chiudeva....eppure erano i nitriti la causa di tutto....ora che relazione ci sia tra valori e luci non lo sò...però secondo mè potrebbe essere una catena di cause.
OVVIAMENTE spero che la causa di fipenso sia solo la luce....ma dubito.

Quote:

Il problema è solo suo tutti gli altri coralli sono ok
è propio questo che fà incazzare...sarà un corallo spia...ma delle volte rompe le pelotas :-D

Abra 24-01-2009 20:08

ALGRANATI, Teo ricordi la mia quando stava male???voi l'avete vista....con il buio si apriva e con la luce si chiudeva....eppure erano i nitriti la causa di tutto....ora che relazione ci sia tra valori e luci non lo sò...però secondo mè potrebbe essere una catena di cause.
OVVIAMENTE spero che la causa di fipenso sia solo la luce....ma dubito.

Quote:

Il problema è solo suo tutti gli altri coralli sono ok
è propio questo che fà incazzare...sarà un corallo spia...ma delle volte rompe le pelotas :-D

fipenso 24-01-2009 20:22

Abracadabra, spero proprio che non sia un corallo spia...
altrimenti prevedo grossi guai #23
e al momento non ne ho bisogno :-D comunque a scanso di equivoci ho misurato anche nitriti e nitrati...risultato zero #24 attendiamo fiduciosi #07

fipenso 24-01-2009 20:22

Abracadabra, spero proprio che non sia un corallo spia...
altrimenti prevedo grossi guai #23
e al momento non ne ho bisogno :-D comunque a scanso di equivoci ho misurato anche nitriti e nitrati...risultato zero #24 attendiamo fiduciosi #07

ALGRANATI 24-01-2009 20:23

Abracadabra,
Quote:

con il buio si apriva e con la luce si chiudeva....eppure erano i nitriti la causa di tutto...

è vero cazz...mica mi ricordavo #13

ALGRANATI 24-01-2009 20:23

Abracadabra,
Quote:

con il buio si apriva e con la luce si chiudeva....eppure erano i nitriti la causa di tutto...

è vero cazz...mica mi ricordavo #13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18.