![]() |
le ho sciolte nell'acuqa che utilizzo normalmente da circa un anno.
ques'acqua era trattata con acquasafe. le ho sbriciolate tutte e lasciate sciogliere in un bicchiere di acqua tipepida. dopo di che ho mischiato l'acqua che avevo preparato con questa in cui avevo scolto le compresse e l'ho versata dappertutto nell'acquario . perchè ho sbagliato? -05 |
no tutto ok .... prosegui con il trattamento . Facci sapere se vedi qualche miglioramento . Ma mi sa che è ancora presto .
|
raga per il momento non è successo nulla.
tutto stazionario. anche oggi non ha mangiato. intatno l'acqua è tornata come prima...... dite che il medicinale sta facendo effetto? confido nei vostri consigli. |
dai tempo al tempo ... gli altri come stanno ?
|
Dagli tempo e tieni un po' alta la temperatura.
attualmente a quanti gradi li tieni? |
attualmente sono a circa 32 gradi.
dovrei aumentare ancora? |
Scusate…intervengo un po’ tardi…ma al mio aviso….il flagil in queste condizioni….ma…
Avrei fatto tutt’altro, considerando la mancanza di vasca ospedale ! Mi pare dal tutto inappropriato trattare tutti i pesci (e cioè quelli sani) come mi pare inappropriato andare a rischiare il filtro ! Avrei fatto 10 minuti di bagno con sale a 10gr/L ogni 48 ore per 3 volte….e poi se mai…allora si…flagil….ma non in comunità -20 PS: snake….non mi strillare pls :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D
Lionel ma il pescetto non mangiava proprio..poi sai che io e il sale.... :-D Personalmente problemi con il metronidazolo riguardo al filtro non ne ho mai avuti...con il flubenol si' Purtroppo non c'era un acquario infermeria a disposizione. Il sale sempre al fine di aumentare il metabolismo? Lio ho capito bene? |
Ragazzi, visto che siete così esperti, dareste un consiglio anche a me? :-))
guardate le mie foto...e datemi consigli, perchè un piccolo discus (4-5cm) si è isolato e non mangia mentre ogni tanto esce dall'angolo per strusciarsi su di un lato ad una foglia.... :-( non presenta null' altrodi anormale ad occhio nudo. Vi ringrazzio. Ciao. |
allora, raga, la situazione sembra stazionaria.
ieri il pecetto è uscito dal suo angolo, ma non l'ho visto mangiare. oggi è il terzo giorno dopo le 5 compresse. vedrò se magierà o meno. ah, ma il cambio d'acqua lo effetto dimani, vero? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |