AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Alghe infestanti marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=66)
-   -   AIUTO!!!!!!!!!!!!!!SONO UN NEOFITA!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155672)

Sandro S. 20-01-2009 21:35

io ne avevo un pò su una roccia presa da un altro utente, ci ho messo qualche mese per farle andare via, ogni volta le strappavo e dopo un pò sono regredite fino a sparire.

Sandro S. 20-01-2009 21:35

io ne avevo un pò su una roccia presa da un altro utente, ci ho messo qualche mese per farle andare via, ogni volta le strappavo e dopo un pò sono regredite fino a sparire.

ALGRANATI 20-01-2009 21:51

fedegiordy, Allora prima di fare qualsiasi cosa ...................dimmi cosa vuoi da questa vasca.

cosa vuoi arrivare ad allevare??
quanto sei disposto a spendere in tempo e soldi??

ALGRANATI 20-01-2009 21:51

fedegiordy, Allora prima di fare qualsiasi cosa ...................dimmi cosa vuoi da questa vasca.

fedegiordy 20-01-2009 23:24

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI

bè x il tempo nn ci sn problemi..per i soldi invece si!! :-D ..e poi cosa allevare sinceramente nn lo so anche perche sono uno che sceglie al momento..cioè quando vad in negozio quello che mi piace lo compro....ora come ora sono interessat ai cavallucci marini!!e le murene!

fedegiordy 20-01-2009 23:24

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI

bè x il tempo nn ci sn problemi..per i soldi invece si!! :-D ..e poi cosa allevare sinceramente nn lo so anche perche sono uno che sceglie al momento..cioè quando vad in negozio quello che mi piace lo compro....ora come ora sono interessat ai cavallucci marini!!e le murene!

ALGRANATI 21-01-2009 08:53

fedegiordy,
Quote:

interessat ai cavallucci marini!!e le murene!

parliamo seriamente????

coralli??
pesci?

ALGRANATI 21-01-2009 08:53

fedegiordy,
Quote:

interessat ai cavallucci marini!!e le murene!

parliamo seriamente????

coralli??
pesci?

Sasoccio 21-01-2009 12:33

OT (forse)... Perché deve togliere l'anfora? Estetica o problemi coi valori?

Sasoccio 21-01-2009 12:33

OT (forse)... Perché deve togliere l'anfora? Estetica o problemi coi valori?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19.