AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   cosa ne pensate? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155453)

ram88 18-01-2009 23:19

per quanto riguarda i sajica so che hanno un carattere particolare ma mi sono stati regalati e non so ancora il sesso..... una volta stabilito vedrò il dafarsi

ram88 18-01-2009 23:19

per quanto riguarda i sajica so che hanno un carattere particolare ma mi sono stati regalati e non so ancora il sesso..... una volta stabilito vedrò il dafarsi

Maiden 19-01-2009 15:30

ram88, infatti ho premesso che poteva trattarsi di un effetto della foto...
se i tuoi altispinosa stanno bene, tanto di guadagnato....
cmq io sceglierei subito quali pesci tenere...
poi secondo me anche il resto della popolazione è un pò da aggiustare.... ;-)

Maiden 19-01-2009 15:30

ram88, infatti ho premesso che poteva trattarsi di un effetto della foto...
se i tuoi altispinosa stanno bene, tanto di guadagnato....
cmq io sceglierei subito quali pesci tenere...
poi secondo me anche il resto della popolazione è un pò da aggiustare.... ;-)

ram88 19-01-2009 20:06

lo so hai ragione....... io terrei solamente gli otocinclus, le caridine, i cardinali e la coppia di altispinosa.....cosa ne dici?

ram88 19-01-2009 20:06

lo so hai ragione....... io terrei solamente gli otocinclus, le caridine, i cardinali e la coppia di altispinosa.....cosa ne dici?

Maiden 19-01-2009 20:07

anche secondo me è la combinazione migliore, magari aumentando un pò il numero delle caridine...
il pesce con la coda arancio sei riuscito a scoprire come si chiama??

Maiden 19-01-2009 20:07

anche secondo me è la combinazione migliore, magari aumentando un pò il numero delle caridine...
il pesce con la coda arancio sei riuscito a scoprire come si chiama??

ram88 19-01-2009 20:13

no non riesco proprio a trovarlo in internet..... gli altri pesci che toglierei sono frutto di inesperienza, fretta e indecisione sul biotopo da ricreare......ora invece ho deciso di diminuire le specie esistenti e tenere solo una coppia predominante di ciclidi nani..... se tolgo i sajica potrei inserire una coppia di cactuoides?

ram88 19-01-2009 20:13

no non riesco proprio a trovarlo in internet..... gli altri pesci che toglierei sono frutto di inesperienza, fretta e indecisione sul biotopo da ricreare......ora invece ho deciso di diminuire le specie esistenti e tenere solo una coppia predominante di ciclidi nani..... se tolgo i sajica potrei inserire una coppia di cactuoides?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35.