AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   Flower horn che faccio? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=1554)

fastfranz 01-04-2005 22:33

Quote:

Semplicemente l'ho preso perchè non sapevo come sarebbe diventato crescendo,visto che al momento dell'acquisto era poco piu di 2 cm!!
E se fai attenzione a quello che ho scritto nel forum......io fin dall'inizio sapevo di poterne tenere solo una coppia!Ma per formare una coppia si sa che bisogna prendere piu individui!
Hai IN PARTE torto ed IN PARTE ragione, mi spiego:

NON condivido l'affermazione "l'ho preso perchè non sapevo come sarebbe diventato crescendo": occorre SEMPRE (E PRIMA) documentarsi ...

hai ragione quando dici: "sapevo di poterne tenere solo una coppia!Ma per formare una coppia si sa che bisogna prendere piu individui! ": purtroppo è così, e non c'è via di uscita ma quando bosogna (dopo fromate la coppia, o per necessità di sfoltire comunque) allocare dei "teppistelli" di 20/25 (0 più) cm, nagari dal carattere non proprio accondiscendente ... #17 #17 #17

impertinente 02-04-2005 15:27

Fast,sapevo le dimensioni e il carattere che avrebbero avuto...ma non sapevo chi di loro sarebbe diventato piu bello...E per quanto può sembrare brutto a dirsi....visto che devo tenerli per molto tempo e ho la possibilità di scelta perchè non cercare di tenere i piu belli.
Non posso ancora riportare in dietro gli altri perchè non so se la coppia si formerà avendo tolto temporaneamente il dominante..
:-)

hector 03-04-2005 14:00

se li hai presi da piccoli hai ragione ....
a te la scelta ....ciao

Papà Luca 09-11-2005 19:02

per me impertinente hai perfettamente ragione in tutto tranne sul motivo per cui hai scritto questo topic :-D

Problema 1: hai un maschio che non ti piace
Soluzione: riportalo o sistemalo per il meglio

Problema 2: hai paura che siano tutte femmine? e niente più coppia?
Soluzione: credo che sia molto improbabile e comunque saranno grandi presto e un maschio adulto che ti piace lo toverai, non ce l'hai solo tu il problema di sfoltire.

ma il problema vero è che ti sei affezionato al mostriciattolo cazzuto e l'idea di scartarlo per tenerti un mozzarellone tutto incipriato un po' ti rode.
vero????????????????????
noi maschietti subiamo un po' il fascino della forza bruta
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

rafraf 24-07-2012 19:30

se non sai che farne lo posso prenderlo io .................

Patrick Egger 24-07-2012 19:40

Quote:

Originariamente inviata da rafraf (Messaggio 1061752594)
se non sai che farne lo posso prenderlo io .................

No credo che il pesce in questione è ancora vivo!
Hai guardato la data del topic?#13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05.