![]() |
Quote:
NON condivido l'affermazione "l'ho preso perchè non sapevo come sarebbe diventato crescendo": occorre SEMPRE (E PRIMA) documentarsi ... hai ragione quando dici: "sapevo di poterne tenere solo una coppia!Ma per formare una coppia si sa che bisogna prendere piu individui! ": purtroppo è così, e non c'è via di uscita ma quando bosogna (dopo fromate la coppia, o per necessità di sfoltire comunque) allocare dei "teppistelli" di 20/25 (0 più) cm, nagari dal carattere non proprio accondiscendente ... #17 #17 #17 |
Fast,sapevo le dimensioni e il carattere che avrebbero avuto...ma non sapevo chi di loro sarebbe diventato piu bello...E per quanto può sembrare brutto a dirsi....visto che devo tenerli per molto tempo e ho la possibilità di scelta perchè non cercare di tenere i piu belli.
Non posso ancora riportare in dietro gli altri perchè non so se la coppia si formerà avendo tolto temporaneamente il dominante.. :-) |
se li hai presi da piccoli hai ragione ....
a te la scelta ....ciao |
per me impertinente hai perfettamente ragione in tutto tranne sul motivo per cui hai scritto questo topic :-D
Problema 1: hai un maschio che non ti piace Soluzione: riportalo o sistemalo per il meglio Problema 2: hai paura che siano tutte femmine? e niente più coppia? Soluzione: credo che sia molto improbabile e comunque saranno grandi presto e un maschio adulto che ti piace lo toverai, non ce l'hai solo tu il problema di sfoltire. ma il problema vero è che ti sei affezionato al mostriciattolo cazzuto e l'idea di scartarlo per tenerti un mozzarellone tutto incipriato un po' ti rode. vero???????????????????? noi maschietti subiamo un po' il fascino della forza bruta :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
se non sai che farne lo posso prenderlo io .................
|
Quote:
No credo che il pesce in questione è ancora vivo! Hai guardato la data del topic?#13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |