![]() |
Quote:
|
Portalampade bsta che non sia di plastica perchè riscaldano parecchio (consigliato ceramico).
|
Quote:
|
masck,
ciao senti :) ho visto anche io su ebay quello del tuo link le devi andare a prendere a casa sua . ho un'altro link , dove uno ne vende 4 a 29 euro l una + 17 spedizioni... sipotrebè dividerci tutte le spese ... comprese quelle per dopo inviare a te o a me le due lampade . che dici? in tutto a testa ci vengono circa 12#13 euro anzichè 17 :) |
Catti ti ringrazio x l'offerta ma per me è ancora presto x comprare...una lunga storia. Ora sono solo in istruttoria. :-D
|
Un' idea strampalata: è possibile integrare la luce con un faretto colorato verde-bluastro, magari anche a incandescenza o cmq usarlo per l'alba-tramonto?
|
oggi sono sato a comprare ho comprato le lampade e i cosi in ceramica e il trasformatore.
di lampade ne aveva di diversi tipi di osram . normale , delux,e super dulex. la normale con 4200 k , delux 3200 e super delux 3000 io ho preso la normale spero di aver fatto bene |
Ciao, nn per farmi i fatti tuoi ma per due luci complete quanto hai speso? Postaci una bella foto magari!
Secondo me hai fatto bene, già son gialline di loro prendere 3000k sarebbe esagerato secondo me...ma ne so meno di te, semplice impressione e aspetto smentite! |
ciao allora cioè devo ancora finire :)
nel senso che ho preso fino ad ora . 2 lampade ,2 trasformatori,cosetti in ceramica. totale 40 euro + 12 euro di filo elettroco e due interuttori. mi mancano 2 copri lampade in alluminio + il bastono per appenderle al muro :) ho giro4 negozi a udine e di porta lampade in alluminio nemmeno l'ombra! |
mo ho un dubbio...
a che altezza dall'acquario devo mettere ste lampade? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |