AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   wundermanni on line (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155191)

giangi1970 19-02-2009 11:01

agente25, Si infatti.....leggendo un po' si capisce che basta che il sacchetto sia integro e quello che ti arriva ti tieni......

Soprattutto questa frase.........

Quote:

ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Karang
Che vuol dire?????
Che se ti mandano un sarcophiton invece che un'acropora te la tieni basta che arrivi viva????
Scusatemi ma non capisco!!!!!!!!!!
Qualcuno mi spiega?????

giangi1970 19-02-2009 11:01

agente25, Si infatti.....leggendo un po' si capisce che basta che il sacchetto sia integro e quello che ti arriva ti tieni......

Quote:

ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Karang
Che vuol dire?????
Che se ti mandano un sarcophiton invece che un'acropora te la tieni basta che arrivi viva????
Qualcuno mi spiega?????

Alessandro Falco 19-02-2009 12:42

Crais, Lysmata boggessi mangia comunque aiptasie

Alessandro Falco 19-02-2009 12:42

Crais, Lysmata boggessi mangia comunque aiptasie

Crais 19-02-2009 13:24

Cavoli, non li conosco,ma pensavo di no.
C'è sempre tanto da imparare. :-D

Grazie Ale.

Crais 19-02-2009 13:24

Cavoli, non li conosco,ma pensavo di no.
C'è sempre tanto da imparare. :-D

Grazie Ale.

alfgi72 19-02-2009 13:34

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970

Quote:

Che vuol dire?????
Qualcuno mi spiega?????

Purtroppo è triste, ma torniamo sempre allo stesso discorso
Un commerciante che vende on-line, sicuramente deve tutelarsi per
alcuni versi, ma proprio per la natura in se delle vendita su rete, dovrebbe
rassicurare e garantire....sennò uno va dal pescivendolo sotto casa, quello che spende per la spedizione lo aggiunge al prezzo dell'animale ed ha risolto , non è così ?

alfgi72 19-02-2009 13:34

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970

Quote:

Che vuol dire?????
Qualcuno mi spiega?????

Purtroppo è triste, ma torniamo sempre allo stesso discorso
Un commerciante che vende on-line, sicuramente deve tutelarsi per
alcuni versi, ma proprio per la natura in se delle vendita su rete, dovrebbe
rassicurare e garantire....sennò uno va dal pescivendolo sotto casa, quello che spende per la spedizione lo aggiunge al prezzo dell'animale ed ha risolto , non è così ?

Marco AP 19-02-2009 16:13

Magari sono partiti prevenuti, ma secondo me, conoscendoli anche (e penso che anche molti di voi li conoscano...) sono persone disponibili e magari prima proverei a chiamarli per capire bene come si muovono sulle spedizioni. Una telefonata, ormai non costa nemmeno più nulla ;-)
Ciao.

Marco AP 19-02-2009 16:13

Magari sono partiti prevenuti, ma secondo me, conoscendoli anche (e penso che anche molti di voi li conoscano...) sono persone disponibili e magari prima proverei a chiamarli per capire bene come si muovono sulle spedizioni. Una telefonata, ormai non costa nemmeno più nulla ;-)
Ciao.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37.